lunedì 29 dicembre 2008

Eccoci qui…

Sorry se ieri non siamo riusciti a scrivervi ma siamo stati abbastanza presi…la mattina, visto il tempo brutterello abbiamo optato per una gita allo zoo, che spettacolo..appena entrati ecco gli stambecchi (dico io, ma potevo restare in Italia e andare a trovare mio fratello in valle d’aosta!) e poi vai con ogni genere di animale, passando ovviamente per canguri e koala..poi pinguini, leoni, serpenti, coccodrilli e chi più ne ha più ne metta..insomma una bella passeggiata tra gli animals..con pausa pranzo e junk food..solo perché la sera siamo stati invitati a mangiare al Marche club. Un club dove marchigiani e non si riuniscono per stare insieme. Impossibile descrivere il cibo, dire ottimo è poco..abbiamo iniziato con tagliatelle e fusilli fatti in casa con sugo al pomodoro..voto 10 e lode..proseguendo poi con coniglio alla marchigiana con olive verdi e spiedini di gamberi alla griglia. Poteva mancare un dolce? Scherziamo? Ecco una torta di mele con panna montata e un gelato al bacio con frutti di bosco..insomma non ci hanno fatto mancare niente. La serata è stata veramente gradevole, in compagnia del console e di sua moglie (e della loro meravigliosa bimba)..mattina risveglio un po’ brusco perché dovevamo portare le mamme al Marion per trattamenti di manicure e pedicure (regalo di natale), poi un po’ di shopping e pomeriggio trascorso con Sabina e la sua bimba..un po’ ventoso il giretto in spiaggia ma il mare è sempre wonderful!

Ps dalle mamme: certo che ci siamo abituate bene a questo andazzo, che vitaccia! Pensate che domani dovremo andare a un altro bbq a casa di Maria (il che vuol dire mega mangiata!), la linea se ne va ma chi se ne frega. Sara se ti diamo fastidio non leggerci!

4 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Orcaloca...le mamme mi si sono inacidite! Care comari, ho solo protestato per aver usurpato il blog ai vostri figli, di cui sentiamo tutti la mancanza, a voi vi rivediamo quando tornate, quindi potete raccontarcele anche dopo, ma loro....chissà quando mai li rivedrò! Quindi scusate se mi interessano le loro impressioni e sapere come stanno.... tra l'altro so bene di rompere le palle con ste cakkio di foto, ma a momenti cari emigr@ti non so + neanche che faccia avete! Vi prego, pensate un po' a noi che siam qui, al freddo e al gelo, e che vorremmo tanto esser lì con i vostri parents per darvi un abbraccio grande!
Sara, la cuginarompipallesoloperchèvivuolebene

Anonimo ha detto...

No, non possono tenere i koala allo zoo, è assurdo!! Vogliamo i koala liberi!!

Veronica, Free Koaluccis Foundation

alice&matteo ha detto...

Vi vogliamo bene anche noi!!! ed evviva il Free Koaluccis Foundation

Anonimo ha detto...

Un triplo urrah al FREE KOALUCCIS FOUNDATION : hip hip hip....Bye !