sabato 13 dicembre 2008

Che sonno!

anche oggi, nonostante il sabato, levataccia per "business"..ma per adesso non possiamo scucire altro per scaramanzia..diciamo che stiamo lavorando per noi!!!e speriamo presto di potervi dare good news...anche oggi il tempo non è stato dei migliori, pioggia e nuvoloso..tanto che volevamo andare alla radio che gentilmente ci presta il tavolo più grande per mangiare all 2gether, ma visto il tempo abbiamo rimandato la missione "albania 2" (la prima è stata quella dell'ikea!!) a lunedì! tornati a casa ci siamo cucinati un bel piatto di gnocchi e adesso stiamo iniziando a pulir casa, ma domani faremo meglio..poi praparation per la cena della polizia, invitati dal mitico Dino..qualche amico poliziotto non fa male, anche se già conosciamo John, il capo della omicidi..che dire? la gente è sempre cordiale e disponibile e cerca di aiutarti..siamo proprio dall'altra parte del mondo!!!un mega BUON VIAGGIO ai nostri che domani spiccheranno il volo per venire qui..tenete duro e relax..al massimo bevetevi una bella vodka per addormentarvi!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cercano qualcuno alla scientifica?

zk

Anonimo ha detto...

Ciao Aly!!!!!!!!!
Siamo così lontane ma questo è un tentativo per raggiungerti...(se ho capito bene come si fa...)devo leggere ancora un pò il tuo blog ma pare che tu stia bene e sia felice e questo è ciò che conta!!!
un abbraccio fortissimo!
paola (from bg)

alice&matteo ha detto...

per zek, possiamo chiedere se cercano qualcuno..in ogni modo qui, con l'esperienza che hai, troveresti lavoro dopo un'ora!!!pensaci!!!
per paoli..mitica!!sono contenta che sei riuscita a scrivere!!sì, io ho cambiato completamente continente e sono felice!!!scrivimi una mail così mi aggiorni anche tu!!