giovedì 11 dicembre 2008

Fatto tutto!!

Un giovedì scoppiettante, ricco di appuntamenti e cose da fare….questa mattina sveglia alle 7:00, alla faccia della vacanza, parents preparatevi, qui non si dorme!! Colazione e tour scolastico, siamo passati in diverse high schools a ritirare le referenze che i professori con cui abbiamo lavorato ci hanno gentilmente preparato.
Nel pomeriggio abbiamo finito i regali natalizi andando al Marion Shopping Centre, un mega centro commerciale che in confronto il Carrefour è roba da dilettanti, prendete il Carrefour immaginatelo su 3 piani ed ancora non arrivate a coprire la superficie del Marrion, per girarlo senza perdersi ci vuole una bussola e per portare le borse almeno un gruppo di sherpa nepalesi. Prima tappa all’assicurazione dove ci hanno detto che ci ritorneranno i soldi dell’incidente perché la tamponata non ha fatto richiesta di risarcimento, che culo, come si suol dire in australia “sperem”.
Il tempo è coperto, da quando è iniziata l’estate solo acqua e nuvole….alla faccia del clima africano di cui tanto ci hanno parlato….beh per ora “prendiamo e portiamo a casa”, come dicono gli aborigeni davanti ad una birra…..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voglio andare al Marrion!
E non uscirci più! :-)
Vany

Anonimo ha detto...

io è meglio di no...che sennò ci metto una bomba...ieri bigiato il lavoro e nel pomeriggio mi son fatto un bel giretto al carrefour...e ho fatto la spesa senza avere nessuno a rompere...che TOOOOOOOOOOGO!!!! come diciamo qua noi a milano

ciao belli

Anonimo ha detto...

Cara Ali, le tue istruzioni erano perfette, sono io che sono una schiappa e probabilmente tralasciavo qualcosa. Ora ci riprovo speranzosa. Intanto ti mando un saluto dalla piovosissima Milano.

Anonimo ha detto...

Mi pare di esserci riuscita ! Sono Lula e vi leggo sempre : siete molto simpatici tu e Teo e di cuore vi auguro di farcela in tutto. Vi abbraccio.

Anonimo ha detto...

il clima africano è una chimera ormai... oggi viaggio milano - torino e ritorno sotto il diluvio e mi sa che mi hanno pure beccato ad andare veloce: ho visto un flash che non mi è piaciuto..

zk