domenica 7 dicembre 2008

E domani lunedì…a casa!!!

Oggi primo giorno ufficiale delle nostre vacanze, ma ancora ci sembra di lavorare..penso che ci vorranno un po’ di giorni per capire che: siamo in vacanza ma non è agosto, è quasi natale ma non c’è freddo, si può fare il bagno ed è dicembre! Se pensate sia facile capire ste cose vi sbagliate, siamo proprio alla rovescia e quindi dopo 28 anni abituata ad avere un bianco natale non è facile pensare a un caldo natale..per adesso il tempo è sopportabile, domani prevista minima di 10 e max di 29..un leggero sbalzo! Stanchezza a parte, oggi abbiamo iniziato a guardare un po’ le offerte e mandare qualche altro cv, domani andremo avanti..non riusciamo a stare fermi! Pomeriggio siamo andati a un incontro di un’associazione italo-australiana di giovani, è stato bello, soprattutto stare con gente della nostra età e poter parlare liberamente (cosa che non sempre si può fare qui!)..adesso dopo una cena a base di mango e kiwy ci spariamo “Mai stata baciata” e poi a nanna!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!
Noi siamo in partenza per Parigi, ci si risente tra una settimana...
La presentazione di Valleaurora a Spezia è andata bene, c'era un sacco di gente!!
Fatemi sapere il nome dell'associazione che ha organizzato l'incontro che vedo di fare un po' di mktg!!
Un bacione!!
Vero

Anonimo ha detto...

beh...allora avete il sant'ambrogio pure in australia...pensala così...non possiamo farne un dramma...oggi sole anche qua ma mille gradi sotto zero...e anche una bella nebbia a fare da contorno ieri...
adesso vado a pranzo dalla zia...e poi scappo via che così vado a farmi un giro che è meglio...
ciao un abbraccio...
cire

Anonimo ha detto...

fiiiii che freddo che faceva allo stadio questo pomeriggio...

zk

Marchino ha detto...

Ola Canguri!!!! :-) bella la vita in vacanza eh??!! se avete così nostalgia.. vi mandiamo un pochino di..vento..freddo..neve... basta chiedere!!!
Scusate..ma che film è quello che avete visto??
In attesa della nuova occupazione..speriamo il più presto possibile.. perchè nn provate con un chioschetto per rifocillare iu surfisti..con la pizza o qualche piatto dello chef teo?? :-)
buon inizio settimana..emigr@ti!!
un abbraccio grandissimo!!
Marchino