lunedì 22 dicembre 2008

Mamma italiane on shopping

Oggi giornata molto faticosa: mattina ai magazzini Marion (tipo carrefour moltiplicato per tre) pensate quanta strada abbiamo percorso entrando e uscendo dai vari negozi schivando le migliaia di persone che come noi erano lì per comprare gli ultimi regali di Natale (per noi invece è come se fossimo a ferragosto).
Nel pomeriggio per finire, mentre i nostri figli erano ad una riunione di lavoro (?) noi ancora shopping in centro città, c’era solo l’imbarazzo della scelta per cui non abbiamo potuto resistere ad un ennesimo paio di scarpe (beautiful).
E per finire siamo entrate in un mega negozio del cioccolato tipo Cova (Montenapoleone) per comprare una confezione ultra chic per la moglie del Console. Siccome la fila alla cassa era lunghissima, nel frattempo passavano ad offrire dei bon bon di ogni gusto, potevamo non assaggiarli?
Cari saluti a tutti e alla prossima

Ornella e Rosanna

4 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

Rivogliamo gli emigr@ti alla stesura del blog giornaliero!!!!!!!!! Per me potete anche strafogarvi di pizza ai peperoni, far finta di parlare in italoaustraliano, prendere il sole e fare il bagno... che nn provo invidia alcuna!!!!! Quindi ridateci la Ali e il Teo.... e fate i bravi parents, cucinate per loro, pulitegli la casa e aiutateli a stirare! Tiè..... alla fcciazza dei vostri infradito!


hihihihi

La cugina Sara

Anonimo ha detto...

CARE MAMME MENTRE VOI VE NE STATE A MOLLO NELLE ACQUE DELL'OCEANO NOI QUI SIAMO IMMERSI NELLA NEBBIA.....
ROSANNA, NEANCHE L'ARIA AUSTRALIANA TI HA TOLTO IL VIZIETTO DELLO SHOPPING
SALUTI A TUTTI ERICA MILENA ARRIGO

Anonimo ha detto...

Ce la mettete tutta per farci schiattare dall' invidia ! Beh, un po' rosichiamo...ma fate bene a godervela ! Continuate così, che andate alla grande !!! Lula

alice&matteo ha detto...

brava cugina!!!qui hanno preso possesso della casa e noi puliamo mentre loro si fanno la bella vita..ma che parents sono???vitto e alloggio gratuito..mah, mi sa che i ruoli si stanno invertendo!!!ancora un pò ci tocca andare in ostello e lasciargli la casa libera e pulita...