martedì 16 dicembre 2008

abbiamo visto cose che voi umani

ho visto cose che voi umani non potete immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, ho visto i visi dei parents dopo 2 giorni di viaggio, le loro tute e le barbe lunghe, e mia madre che non sapeva che giorno era, li ho visti guidare a sinistra (terribile)!!! Insomma sono finalmente arrivati in Australia, siamo felicissimi, ora gli emigrati sono diventati 7!!! Abbiamo provato a tenerli svegli con le bombe, ma non ce l'abbiamo fatta, così ci siamo messi a dormire anche noi, il sonno è contagioso....ora stiamo preparando la cena, anzi no, stiamo pensando alla cena, abbiamo una fame pazzesca....ma ci organizzeremo....e domani prima giornata nella terra dei canguri!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

spremeteli come limoni!!!
cire

gruppo vacanze piemonte organizzazione filini...
chiaro??!?!? ali ma tua cugi si chiama sul serio Ursula?

Anonimo ha detto...

Cari paema, welcome nella terra dei canguri ! Qui piove sempre, non smette mai...Il mio terrazzo sembra ormai una piscina ed io mi sento a tutti gli effetti una papera infreddolita...Godetevi l'estate e il sole, il mare, la spiaggia e i gelati....beati voi ! Un abbraccio a tutti da quassù anche da parte di Mimma. Con affetto Lula

Sara Pippi La Red ha detto...

Andrea... non hai capito un clacson!!! Hai letto il mio status su facebook???? Ho scritto che comincerò a essere cattiva dopodichè ho aggiunto il nome Ursula che è la cattiva della sirenetta.... e comunque, invece di chiedere alla Ali nel blog, perchè non chiedi a me? Va che leggo nch'io i commenti ai blog!!! GENIUS.....

I parents in TUTA!!!! Avete fatto avvero il cartello Albanians???? Perchè mi sa che vi avranno creduti.... ehhehehehe

Godeteveli e fate FINALMENTE delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
vs cugina Sara "URSULA" Zucca

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna, sono contenta che il tuo viaggio è andato bene... finalmente sei con i tuoi ragazzi.....adesso divertiti.
un abbraccio a tutti voi.
Luisa

Anonimo ha detto...

ALBANIANS arrivati, ebbene si, erano all'areoporto con il cartello, ma noi eravamo freschi come delle rose (appassite), abbiamo ronfato per 12 ore ma oggi è mercole mattina e siamo già in pista... vi terremo aggiornati