martedì 9 dicembre 2008

Ma abbiamo finito di lavorare?

Mi faccio questa domanda perchè non mi sembra di essermi mai fermata..infatti siamo nella fase "lavora per noi" e quindi passiamo mattinate intere davanti al pc a mandare i nostri cv alle interinali, prendere giornali e leggere gli annunci..insomma che fatica e soprattutto mi piacerebbe spegnere un pò il cervello ma si vede che non siamo fatti così!
Vediamo poi se tutto questo lavoro frutterà..almeno ci portiamo avanti e capiamo un pò come gira il mercato qui..dopo aver anche stirato (e anche teo si è prodigato in questa cosa nuova con ottimi risultati, ma siamo ancora alle magliette intime, per le camicie c'è bisogno del livello avanzato!) siamo andati all'Università di Magill a parlare con una prof..vediamo se può saltare fuori qualcosa anche da qui...adesso un pò di relax e poi pronti a fare il purè, che sono mesi che non lo mangio!
Domani si porta la macchina dal meccanico e poi tutto il giorno con il mitico Dino (un amico che lavora in radio), almeno facciamo una pausa dalla ricerca del lavoro!Vado che le patate aspettano...

p.s. un saluto a Lula, che ci legge ogni notte...se vuoi lasciarci un commento ecco le istruzioni: clicca in basso su "commenti",si apre una finestrina dove scrivere. Una volta lasciato il messaggio clicca "pubblica commento" ed il gioco è fatto. A volte ti chiede di inserire delle lettere che appaiono nella finestrina, vanno riscritte nell'apposito spazio.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Alice, sono una pr che proprio oggi ha parlato con il tu papà, il quale ha vantato (e ha pienamente ragione) la vostra avventura. Luglio l'ho già letto tutto, ora piano piano arrivo a leggere fino ad oggi. COMPLIMENTI PER LA DETERMINAZIONE!!! Vi ammiro davvero. Sarah

Anonimo ha detto...

ciao alice e matteo...sono un amico...che oggi si è rotto i maroni del suo lavoro e dell'ikiappetudine dei suoi capi...
e vuole andare al più presto in ferie...che a milano fa freddo...e...
ci sentiamo presto!!!
oggi palestra
ciao belli

Anonimo ha detto...

Ciao Teo e Alice, stiamo provando a seguire le indicazioni che avete dato a Lula per vedere se funziona, perché lei ha detto che vi ha scritto, ma non si riesce a vedere. Ciao e in campana sempre.

Sara Pippi La Red ha detto...

Ciao cuginetti carissimiiiiiii! Non demordete coi CV, prima o poi incontrerete qualcuno per strada che avrà il lavoro giusto per voi (non in strada fisicamente... specifico per i maligni... gli stessi che hanno riso del mio brindisi agli sposi...)
Milano è interamente ricoperta di neve ( e siamo a 3 per quest'anno), fa strano davvero pensare che là da voi ci sia caldo e si faccia il bagno! Chissà che flash il natale al caldo... babbo natale gira in bermuda e hawaaiana? E le renne? Hanno gli infradito? E sugli alberi di natale al posto della neve finta si mette la sabbia vera? Dai cavolo... visto che siete a casa perchè non ci mandate un po' di foto del clima natalizio dall'altra parte del pianeta???????? Io attendo fiduciosa.
Vi voglio bene
Baci
Vostra cugina Sara

Anonimo ha detto...

mitico oggi ho bigiato l'ufficio...ho appena finito di spalare in cortile...e adesso mi godo il pc da casa...e adesso vi parlo...