giovedì 4 dicembre 2008

E' finita la scuola!!!

So che forse per voi suona strano, ma qui in australia la scuola è finita..ufficialmente finirà settimana prossima, ma già gli studenti non andranno..quindi le vacanze sono sempre più vicine..noi dovremmo aspettare ancora un pò, ma tra poco ci siamo...il mio ultimo giorno all'Adelaide HIgh School è andato più che bene..prima ho salutato i miei studenti e poi all'intervallo hanno fatto una festicciola in mio onore...ieri ho pure preparato i biscotti, ma oggi c'erano già fragole, caramelle, cioccolato e ben due torte..in più le prof mi hanno regalato un mega cesto di cose da mangiare (è pronto per natale!!) e il preside (che pure lui è venuto a ringraziarmi) mi ha dato due bicchieri, una tazza e una penna seria della scuola!!Direi che non mi posso lamentare e che mi ha fatto un enorme piacere il tutto..per lo meno qui ti ringraziano per il lavoro fatto!poi ho raggiunto teo che era in "excursion" con gli alunni al Central Market e siamo andati a recuperare la macchina..per fortuna non ci sono cose gravi, abbiamo già chiamato il tipo che ce l'ha venduta e mercole prossimo la portiamo che ripara bene il tutto..adesso siamo bolliti e davvero non vediamo l'ora di andare in vacanza..domani altra giornatona, con corso al centro e poi radio e sabato bis del corso...

Nessun commento: