lunedì 15 dicembre 2008

i parents are coming

ebbene sì, i parents stanno per arrivare, ora sono a Singapore e fonti indiscrete, i loro cell. ci dicono che sono freschi come rose, ma qui non ci crede nessuno.
Finalmente arrivano...sono 2 giorni che lavoriamo come cinesi incazzati, pulisci la casa, stira, prepara i letti, recupera le sedie, compra le posate....questa mattina per non farci mancare nulla siamo andati in radio a prendere un tavolo, che ci hanno gentilmente prestato e che la nostra mitica Festiva ha poi trasportato sino a casa in stile "Tragic Bus", Alice era comodamente adagiata sul sedile posteriore con il tavolo in testa ed io guidavo con il braccio appoggiato sullo stesso, non vi dico i numeri da contorsionista per cambiare...insomma gli albanesi ci fanno una pippa.
Abbiamo anche preparato un "welcome kit" per l'appartamente della famiglia Torelli: pasta, sugo, tovaglioli (logicamente di carta), caffé, biscotti, carta per le chiappe e sapone...dopo 2 giorni di viaggio mi sa che ne avranno bisogno........ora credo che ci concentreremo sullo striscione da mostrare all'aeroporto, credo che opteremo per il seguente testo: "Welcome Albanians in Australia".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, potevate ribaltare il tavolo e metterlo sulle barre a testa in giù, con le gambe all'aria...
stamattina ha sognato la sveglia...ma l'ho spenta...
tanto spenta...
ciao ciao cire

Anonimo ha detto...

Siete assolutamente tremendi ! ( mi riferisco allo striscione ), ma troppo simpatici ! Saranno molto contenti di riabbracciarvi i parents : chissà quanto gli siete mancati...Salutoni a tutti da Lula.

Anonimo ha detto...

Finalmente sono arrivati i parents..ma noi purtroppo siamo qui nella uggiosa Italia. Ma perche gli zii non mi hanno chiesto di andare con loro? Sarei propri o corsa per venire in quel paesaggio stupendo al caldo...Qui la neve e la pioggia ci stanno logorando...quindi godetevi quel paesaggio stupendo che dalle foto ci fa rimanere ad occhi aperti!!! Un bacione a tutti e visto il fuso orario, vi auguro una buona giornata mentre io tra poche ore andrò a dormire!!! Ciao belli.... Chiara Cugi