martedì 4 novembre 2008

What a wonderful city!


Fine anche di questa giornata che oggi definirei relax..infatti ho iniziato tardi a scuola e poi solo 4 lezioni con studenti umani, senza casi pietosi o altro, quindi non mi posso proprio lamentare..prima di andare a scuola però, visto che siamo solo a novembre, sono andata a prendere il regalo per il compleanno di teo, che alla fine era ad agosto..cosa vuoi che siano 3 mesi di ritardo? Ma ho una scusante (o almeno ci provo ad arrampicarmi sui vetri!) quando era il suo compleanno eravamo appena entrati nella casa nuova e ancora stavamo finendo di pulire..poi avevo un’idea geniale su cosa fargli ma non sono riuscita a realizzarla..e quindi oggi gli ho preso il regalo..quello che conta è il pensiero..sapendo la sua passione per Kurt Russel, sono andata sul sicuro con “Big trouble in little China”, un evergreen!Appena entrata nel negozio di dvd, chiedo al commesso se ancora lo hanno a disposizione..lui mi trova una versione che però costava molto (non posso dire il prezzo per ovvi motivi)..però mi dice che in negozio ne avevano un’altra meno cara..inizia a cercarla ma non la trova..morale mi dà la versione mega cara ma me la fa pagare come quella cheap! Ma dove siamo..appena vedo che prende quella costosa da brava italiana stavo dicendo la solita frase del “ci devo pensare,grazie”, ma poi vedo il prezzo che batte in cassa e sfoggio un sorriso 42 denti, pago ed esco soddisfatta! Insomma, proprio cose dell’altro mondo..arrivata a casa invece surprise della bolletta dell’elettricità, ma alla fine ci è andata bene 106 dollari se la paghiamo entro la data di scadenza, oppure 108..perchè qui funziona così con le bollette..se paghi giusto (come tutti dovrebbero fare) hai il 3% di sconto, che è poco..ma il poco di tutto fa molto! Insomma giornata senza troppi colpi di scena…e domani a scuola fino a tardi, in più ho scoperto proprio ieri che a scuola avevo a disposizione altre ore che mi evitavano di stare fino alle 8.30 a scuola ogni mercoledì..ormai lasciamo perdere, ma che palla!

ps: nella foto è ritratto uno studente di Salsbury di Teo!!!

Nessun commento: