giovedì 27 novembre 2008

Verso la fine!

Anche questa settimana sta passando, domani sarà già venerdì e quindi solo una settimana alla fine..e poi chi lo sa..per adesso volgiamo solo rilassarci e riposarci perché non ci siamo fermati un attimo, sia da quando siamo qui che da prima..quindi aspettiamo con gioia le nostre vacanze (sperando non durino troppo e quindi poi troviamo lavoro!!)..oggi a scuola ho finito con la decima classe (3 superiore) e sinceramente mi è dispiaciuto un po’..alla fine dopo più di quattro mesi nella stessa scuola ti affezioni agli alunni, ma fa parte del gioco anche questo. Poi riunione al centro, dove ci hanno ribadito la situazione catastrofica e gli ulteriori tagli..quindi adesso siamo certi che dovremo trovare altro...loro hanno detto che potranno tenere tre o quattro assistenti, ma i soldi scarseggiano..per adesso quindi non ci sono troppe speranze..ma va bene così, siamo stati fortunati ad aver iniziato così in alto e di certo fa gioco sul curriculum..in più i prof ci stanno preparando le lettere di referenze, perché qui chiamano sempre i datori di lavoro prima per sapere come lavori e chiedono la lettera di referenza, per questo siamo a posto! E poi vale la solite regola dello sperem..domani ultimo giorno della settimana e poi radio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo per la ricerca del nuovo lavoro!!!!
Anche se, prima, magari, godetevi anche un po' le vacanze... che da quando siete lì non vi siete ancora fermati un attimo!
baci Vany

Anonimo ha detto...

Ci si affeziona sempre alle persone meno dotate di noi.. è un po' come per gli animali.. come farai senza i tuoi geni?

buone vacanze, un po' vi invidio..

zk

Anonimo ha detto...

ragazzi qua nevica di brutto rutto brutto...perchè nel frattempo il cielo rutta mentre nevica...sai com'è...
insomma fredderrimo, neverrimo, granderrimo...
e poi non dite che i vostri amici non vi suggeriscono argomenti di cui trattare sul blog...
domani...sabato si riposa e si sta a letto...anzi no...si spala la neve se va avanti per il resto della giornata...
ciao ragazzi un abbraccio forte...
cire

Anonimo ha detto...

Uh, che bufera c'è oggi!!!! Io mi devo ancora abituare all'autunno, ho ancora su la giacca a vento, e mi ritrovo già con un metro di neve! :-(
Pensare ai vostri 30 gradi mi sembra una cosa pazzesca...
Tanti baci da una Milano innevata (e speriamo di riuscire a tornare a casa, stasera...!)
Vany