martedì 25 novembre 2008

martedì....

alla faccia della vita mondana...domenica barbecue (che ho scoperto che si scrive con la "C"), troppo ignorante, ieri riunione della radio e stasera festa universitaria, beh magari non troveremo lavoro ma sicuramente birra a fiumi e pizza con l'ananas, sembriamo dei liceali coi brufoli....insomma stiamo cercando di muovere le acque per quanto riguarda il lavoro e come si suol dire in australia "sperem".
Oggi ho fatto l'esame alle mie alunne dell'undicesimo anno, ho dovuto leggere il testo in italiano 3 volte e loro dovevano rispondere a delle domande in inglese...compito eseguito, difficilissimo.
Stiamo facendo la "stecca", abbiamo iniziato a contare i giorni che ci separano dalle vacanze, francamente non ho mai visto nessuno così contento di essere senza lavoro...siamo proprio dei casi patologici....

Nessun commento: