sabato 8 novembre 2008

Sabato……..

8 Novembre, oggi giornata di cazzeggio!! Questa mattina abbiamo cercato di noleggiare un letto per quando arriveranno a trovarci i miei genitori, qui si può affittare tutto dal frullatore alla cucina, o almeno così credavamo. Quando siamo entrati nel negozio dopo aver cercato quello che più ci piaceva abbiamo chiesto e, solo allora abbiamo capito il trucco, la durata minima è di 1 anno.
Quindi le possibili soluzioni sono: o ci organizziamo ed a turno arrivano persone ad occupare questo letto, logicamente noi vi faremo un prezzo molto inferiore a quello che ci hanno offerto, oppure ci mettiamo alla ricerca di un’alternativa (per i miei genitori: “ non vi preoccupate, male che vada vi compriamo 2 sacchi a pelo, anzi meglio se li portate da casa”).
Nel pomeriggio per distrarci un po’ siamo andati al Marion Shopping Centre, qualcosa di mega, vi dico solo che all’ingresso c’è un cartello che recita: “il Carrefour, insieme al Fiordaliso ed all’Auchan ci fanno una pippa” (in inglese ovviamente), scherzo…e così abbiamo provato uno smoothie, una specie di granita, dal colore blu, gusto blu lemon, una cagata pazzesca, ma la tentazione era troppo forte…ora per non mancare alle nostre abitudini ci faremo una pizza!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

allora.... io dico BASTA alla pizza! Ma le verdure le mangiate mai? Il pomodoro cotto della pizza ovviamente non vale come verdura, non cercate di fregarmi! E la frutta??? Ragazzi... mi state facendo preoccupare! NOn è sano mangiare la pizza cos' tante volte in una settimana! La pasta della pizza contiene dei lieviti< che non vanno bene per il fisico a lungo andare..... le vitamine! CAzzo!!!!!!!!!!! Avete bisogno di vitamineeeeeeeeeeeeeee.....


Ok .... lo sfogo simil-mamma è finito, ma comunque non stavo scherzando!

Per quanto riguarda il letto, esistono dei fantastici materassi gonfiabili matrimoniali, si trovano negli articoli da campeggio. Io ne ho uno a casa, serve proprio come "letto aggiuntivo". COsta poco, e da sgonfio occupa solo un quarto di ripiano d'armadio! Secondo me è la soluzione migliore del mondo.

PS: il mio lavoro inizia ad andar bene, ora ho due clienti tutti miei e se tutto va bene a dicembre mi arrivano un po' di sghèii. Insomma, come dite sempre in australia, sperèm che la vada bén!

Pps: vengo a tirarvi le orecchie se non cambiate dieta, capito?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!

Vs cugina Sara

Sara Pippi La Red ha detto...

dimenticavo..... Siccome non ci crede nesssuno che flipper e la sua famiglia continuino a farsi vedere davanti a casa vostra.... mi sa tanto che vi toccherà DOCUMENTARE! Altimenti io comincerò a millantare di aver visto il Bigfoot sulla Montagnetta di San Siro!!!!!!!!!!!!!!

nucciajacopo&rudy ha detto...

attenzione uragano in arrivo! sto scrivendo il primo messaggio al computer.Alice giuro ho spedito il tuo biglietto d'auguri dovrebbe arrivare a giorni .Oggi e' una bellissima giornata di sole e fa davvero caldo un salutone da tutti e ora che abbiamo imparato ci sentiremo piu' spesso!!!ciao!!!

alice&matteo ha detto...

ciao SARA, grazie per i tuoi consigli, ma puoi stare tranquilla..la pizza la mangiamo solo il sabato sera e a volte se avanza la pasta il lunedì..gli altri giorni mangiamo super sano con carne, verdure e frutta..quella non manca mai, stai tranquilla!!bene per i clienti, continua così!!!alla faccia di allMusic :-)
per MUSAZZI's..ma finalmente avete imparato a usare il blog!!benissimo..allora aspetto i vostri commenti!!!ciao a tutti