mercoledì 5 novembre 2008

Esperienze

Wooooowww, finalmente è finita, oggi giornatona, ore 20:40, Alice deve ancora tornare da scuola, io mi sono appena seduto, finalmente un po’ di relax.
Questo pomeriggio, per la prima volta nella mia vita, mi sono sottoposto ad una seduta di agopuntura per vedere se questo può alleviare i dolori che ogni tanto mi vengono al collo, chi mi conosce sa quanto sia stato difficile prendere questa decisione perchè non credo in queste forme di medicina. Devo dire che è stata un’esperienza strana, vi dirò poi se ha dato dei benefici, se domani vi scrivo con i piedi iniziate a preoccuparvi. Dopo avere fatto 2 chiacchiere con il dottore, mi sono sdraiato su un lettino e mi sono fatto bucare, francamente mi cacavo un po’ sotto, non amo gli aghi, ma il peggio è stato che non sono riuscito a tenere il conto, non so quanti me ne ha infilati!!!…spero di essermi fatto capire bene perché per farmi passare il mal di collo mi ha infilato aghi dai piedi sino alle orecchie….beh come diciamo in Australia: “sperem”. La seduta è finita con un massaggio e con il conto 70 AUD, direi non male, l’agopunturista mi ha detto che con 5 sedute dovrebbe risolvere il problema, se così non fosse sarò io a sottoporlo alla stessa terapia solo che al posto degli aghi userò la sparachiodi….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza come sei ayurvedico Teo... direi quasi olistico!!


Bacioni!!

Vero

Anonimo ha detto...

Ciao Teo e Alice, prima di tutto auguri per il 5° mese di matrimonio. Poi per passare alle sedute di agopuntura, chi ha consigliato questa cura, dice la mamma? Comunque tutti i centri nervosi partono dai piedi e come si dice a Buccinasco "sperem". Oggi è tornato Ivano da New York dove ha fatto la maratona con il tempo di 4h51', davver bravissimo, il Giorgio gli ha fatto un bellissimo striscione di bentornato a nome di tutta la via Lario. Ciao e in campana sempre.

Anonimo ha detto...

perchè chi mi conosce lo sa...io non son più carabiniere...e poi certe cose si sanno no?
ecco questo è il mio pensiero dopo tre giorni trascorsi tra roma milano e lecco...estasera vado a cena con veronelli...mai ci fosse una bella gnocca!!!
vabbè...
buona giornata....