domenica 9 novembre 2008

Ikea is forever!

Oggi altra giornata piena..mattina mi sono svegliata per l’ennesima volta con la schiena mezza rotta, causa reti inesistenti sotto il materasso e così la proposta di teo, perché non andiamo all’ikea a dare un’occhio per trovare qualcosa da mettere sotto al materasso? Vorrei aprire una parentesi sul teo, proprio quello che odiava i centri commerciali di sabato e l’ikea di domenica..giuro che non l’ho minacciato,ma l’idea è stata sua! Così da un “entriamo e prendiamo” si è trasformato in un vero tour..alla fine siamo usciti con: materassino da mettere sotto il materasso, tappeto per il bagno, due cuscini per i genitori di teo (ma non preoccupatevi che abbiamo trovato anche un letto e materasso!), scopino del cesso rosa (colore ovviamente scelto da me!), addobbi albero di natale blu e argento very cool e super bulldog da 55 cm che occupa più della metà del letto! Direi non male..al ritorno ci siamo fermati a prendere olio per la macchina e acqua per il radiatore perché cui siamo accorti che scarseggiavano..siccome non eravamo abbastanza stanchi abbiamo pure lavato la macchina (il nostro bolide ora è fiammante) e poi mega giro sulla spiaggia..adesso momento CSI Miami, ma tra poco andiamo a letto che siamo stravolti! Insomma tra il centro commerciale ieri e ikea oggi, teo non lo riconosco più! Oggi ha pure fatto la lavatrice e steso, ma per stirare non se ne parla ancora..
Vorremo fare i complimenti ad Ivano che ha finito la maratona di New York in un ottimo tempo (adesso vieni a goderti il sole di qui!) e rassicurare mia cugina sara che i delfini ci sono davvero, ho provato più volte a riprenderli ma la telecamera non è abbastanza potente..mi sa che ti tocca venire qui a vederli di persona..e cmq io una volta ho visto bigfood sulla montagnetta di san siro, insieme allo yeti e superman!!!

2 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

infatti hai visto Bigfood!!! Altro nome dato alle grigliate dei mao mao alla domenica pomeriggio quando c'è bel tempo! Grande-cibo, ovvero grande abbuffata che quasi fa un baffo ai picnic di ferragosto delle famiglie sicule, che portano una macchina solo di vettovaglie! Comunque.... ora che so che l'ikea c'è anchein australia (dovevo sospettarlo!) posso stare tranquilla. QUESTA è la conferma che è un paese CIVILE!

Un bacione e buone dormite col nuovo materassino!

Vs cugina Sara

Anonimo ha detto...

Ciao!
10+ allo scopino del cesso rosa!! E' un vero tocco di classe!!!
Per la cronaca, il mio invece è di metallo ed è a forma di giraffa!!
Un bacione,

Vero