mercoledì 12 novembre 2008

Mercoledì, metà è andata


Oggi sono stato a casa dal lavoro, l’allergia ha colpito, Alice invece sta dando il meglio di sé lavorando sino a questa sera alle 20:30, che krumira!!!
Ora mi sento meglio, il raffreddore sembra essersi attenuato, ma domani porterò con me i mitici antistamici, così avrò una scusa per sparare “cassate” in classe…..la ricerca del nuovo lavoro è iniziata, francamente non abbiamo ancora studiato un piano d’attacco, ma presto lo prepareremo a tavolino, siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura, anche se francamente iniziamo ad accusare la stanchezza, o forse sono i 34 gradi di oggi, ma noi teniamo botta e non ci faremo di certo fermare da questi “piccoli” imprevisti di percorso (mortacci loro!!!) comunque qui mancano i lavavetri quindi male che vada sappiamo cosa fare…..se volete contribuire a distanza non fatevi scrupoli e soprattutto non siate taccagni…….ahhahaaaaaaaaaahhhhh

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! non commento la questione della burocrazia italiana sennò mi dicono che vedo sempre tutto bianco o tutto nero ecc... vorrei una motivazione per non farlo ma non ne ho ancora trovate...
Dai non mollate che il lavoro si trova!!!!
Scusate, ma la foto???

bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

Non lamentatevi che siete stanchi perché ci sono 34 gradi... è un vero insulto per chi lo è perché ce ne sono 10 con pioggia!!!!
Un bacio da una Milano grigia, fredda e bagnata sigh sigh
Vany

p.s. mi associo alla Vero... ma la foto??? :-)

Unknown ha detto...

Ma guarda guarda ..problemi con la burocrazia italiana eh??Non l'avrei mai detto .. ma sara` il destino magari perche` sicuramente vi riservera' qualcosa di meglio!
Godetevi il caldo che qui il tempo fa c.....re sigh sigh
Baci baci
Alessia

Anonimo ha detto...

che foto espressiva.. sembro quasi io alla fine di una giornata d'ufficio..

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

Alice, Umberto... guardate che ho trovato!!!!!!!!

Googleavo alla ricerca di foto di quando eravamo bambine e andavamo al Grosstalhof....sai, magari qualcuno negli anni le ha messe su internet (niente.... nada de nada....). Beh, alla fine qualcosina l'ho trovato.....

http://archiviostorico.corriere.it/1993/aprile/07/WWF_spedisce_nonni_nipoti_nel_co_0_9304074061.shtml

ehehhehe!

ORa sono dei veri e propri agriturismi... mi piacerebbe tantissimo tornarci! E prima o poi lo farò.

Tenete duro per il lavoro.... ve lo dice una tenace! Vedrete che laggiù, non appena vi sarete liberati di questa fottutissima burocrazia italiana, tutto andrà x il meglio.

Vi abbraccio
Vs cugina Sara