lunedì 2 novembre 2009

paarty!!!

ieri pomeriggio abbiamo fatto il nostro secondo party in piscina, spettacolare, fuori 36° in acqua 31°, semplicemente idilliaco, poi cena messicana...direi che non possiamo lamentarci, la vita da semi-disoccupato (mi manca ancora una settimana in un'uni) non è affatto male!!Sto finendo di sistemare le mie cose, ho tempo per studiare e per cazzeggiare, molto bello!!L'obiettivo ora è quello di capire esattamente quanto ho guadagnato e fare un bilancio...ci metteremo a tavolino a fare i conti...nel frattempo mi godo questa vitaccia!!! (ahhhhhhhhahhhh)

3 commenti:

Unknown ha detto...

Qualche foto del party in piscina nooooo????
Ieri non mi sono collegata a Skype per via delle invasioni barbariche (i miei), però confido in domenica prossima x sentirvi!!
bacioni!!
Vero

cire ha detto...

ma se vi sentisse chi qua a milano si spara una giornata di pioggia e tristezza tipica di questa città,,,cosa pensate vi direbbe???? tra parentesi continuano a fare telefilm degli anni 80/90 ,... vedete voi... un abbraccio nn troppo stretto e con un solo braccio...cire

alice&matteo ha detto...

foto???Sai che non siamo troppo bravi con la macchina fotografica...o meglio dovremmo metterci a leggere le istruzioni...sbattimento...per il Ciro, immaginiamo la vitaccia a casa tutto il giorno a vedere la tv....il tuo capo non ha pensato al telelavoro???ahhhhhhahhhhh