venerdì 20 novembre 2009

E.R.

avete presente il serial televisivo, bene, mio padre non è il dott. Ross, ma la telefonata di ieri sembrava una puntata della serie, mio zio verrà operato oggi, è diventato blu, lo hanno preso a schiaffi (per fortuna) e poi portato all'ospedale (non per gli schiaffi) ha vinto un pacemaker (dico io non poteva accontentarsi di 1.000.000 €) e mia nonna si è rotta il femore (appena rientrata nella casa messa a nuovo, botta di culo, per la serie le sfighe non vengono mai sole ma accompagnate dai malocchi, li hanno portati in 2 ospedali diversi, mica potevano capitare nello stesso, così nella congettura galattica delle ielle almeno i parents si risparmiavano lo sbattimento di guidare dall'uno all'altro...il risultato è, sfiga vs parents: 2-0. Noi siamo mediamente preoccupati ed altamente ottimisti, conoscendo la situazione, mi preoccupa più l'apprensività di mia mamma, che le operazioni dei family members, speriamo solo che non ingessino lo zio e mettano il pacemaker alla nonna......

6 commenti:

Fabrizio ha detto...

Ciao Matteo sono Fabrizio, tranquillo vedrai che tutto va a posto. Per quanto riguarda tua madre, mi sembra quasi che tu non la conosca....ah ah ah.
Un abbraccio
Fabri

Unknown ha detto...

Ciao! Dai ve la dò io una buona notizia, la fonte è super attendibile, nientepopodimeno che il nostro assessur al turismo Federico Barli:
"Colgo l'occasione di condividere una buona notizia per il turismo italiano ed in particolare quello spezzino. La compagnia aerea low cost, Jetstar, molto probabilmente lanciera' servizi dall'Australia all'Italia nel 2012. La Spezia e le Cinque Terre saranno ancora di piu' frequentati dai turisti australiani"
Quindi preparatevi!! Firmiamo una petizione perchè le due città direttamente collegate siano Adelaide e Spèsa!!!!
Bacioni e in culo alla balena per i family members!!

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore per i nonni e a Rosanna un abbraccio e...coraggio, mi raccomando ! Lula

Anonimo ha detto...

Correggo : la nonna e lo zio. L' avevo letto in fretta... Lula

alice&matteo ha detto...

Per Fabrizio: mia mamma quella signora alta che odia cucinare e non fa mai le pulizie....aaaaaahhhhhh

Per Vero:siamo pronti per il gemellaggio, proponiamo uno scambio pesto-donuts

per Lula: grazie mille...le operazioni sono andate bene, ma noi siamo in pensiero...

Fabrizio ha detto...

Ciao Teo, si è proprio lei.
Tu come stai?
Fabri