martedì 3 novembre 2009

martedi rinco

questa mattina la sveglia e` suonata prima del solito, ore 6:15, siamo andati in citta' in macchina, alice e` al lavoro ed io sono in universita'...bello rintronato, ho gia' preso un caffe' ma mi sa che da solo non basta, serve un rinforzino...ma per la grappa e` troppo presto....ahahhhhhh. La temperatura e` passata da 36 a 18, mica male, non mi lamento, ha anche piovuto, sembra la pioggia di Milano, quella finta, che come dice mia nonna non serve a niente e che ci vorrebbe una bella "d'acquada" per eliminare il caldo. Ora preparo la lezione per domani sera, poi cerchero` di studiare per il master, non voglio rimanere troppo indietro o non ci capisco piu' nulla, tra geroglifici e post scritti in arabo dai miei compagni, mi chiedo: ma perche' la gente non parla come mangia? Risposte possibili che mi sono dato:

1-perche' cosi dissimula il fatto che non capisce niente
2-sono veramente delle palle

....mi sparero` un po di scienze dell'educazione per insegnanti di frontiera (mmmmmmm) questo e` cio` che ho nel cervello....

2 commenti:

cire ha detto...

più la prima...ma se ci metti anche la seconda...insomma nn lo capisco e quindi invento...ma dato ke nn so cosa rispondere la faccio complessa così nn sembro somaro, ma criptico quel tanto ke sembra abbia studiato...ah, il telelavoro te lo faccio io a suon di pippe!!!!
ah, zekkini ha incontrato gli elii

alice&matteo ha detto...

ciro chi sono gli elii?