mercoledì 18 novembre 2009

l'ultimo mercoledi da...

professori, questa sera finiremo entrambi i nostri corsi, gli studenti di alice, abbastanza noiosopallosi ricchi di richieste grammaticali andranno in vacanza mentre i miei,almeno una, più giovani e fancazzisti faranno l'esame plida, e come si suol dire sperem, se dovessi scommettere sul superamento dell'esame ci punterei poco.
Sino ad oggi ci sono stati 25°, oggi e domani 39 e 41, so che siamo monotoni a parlare sempre di tempo, ma non è che qui succeda qualcosa ogni giorno, e per fortuna...alice è al lavoro ed io sono in fase studio, ho ancora 3 esami da fare prima dell'arrivo dei parents ed i compiti da correggere delle mie classi, non mi lamento....nel mentre lavoro per il futuro...

p.s. per nico e vero, so di essere una frana, ma ho riperso le foto del bbq, non mi chiedete il perchè, voglio pubblicarle per l'ennesima volta ce le rimandate, ho anche provato a scaricarle da facebook, ma non le salva...chiedo venia

1 commento:

Unknown ha detto...

La Cazzabubola ha detto che te la posso rimandare solo se pubblichi anche una sua foto inedita. Mi spiace ma ogni tanto ha queste velleità artistiche. Quindi te le mando entrambe!!!
Bacioni!