giovedì 12 novembre 2009

delirii mattutitni

questa mattina mentre facevamo colazione, il mio cervello, stupido e cretino, pensava che il caldo da alla testa (e fin qui nulla di originale, d'altronde non potete aspettarvi molto, non e' che sia un genio di natura, poi alle 6:30 e con gia' 28 gradi), cosi pensava ai terroristi (mentre il resto del corpo ingurgitava biscotti). Provengono spesso da zone in cui c'e' un caldo micidiale (o sbaglio?) talebani dal medio oriente o dall'asia, guerriglieri dal sud america...insomma non ho mai sentito di un biondino nordico che si fa esplodere o dirotta un aereo, le ipotesi che giravano nella mia materia grigia erano queste:

1-con il caldo e' piu' facile far bere ad uno che farsi saltare in aria con un jolly-invicta e' una cosa figa

2-che la prossima generazione di uomini-bomba proverra' da Adelaide (39 di menta)

tutto questo mentre finivo i biscotti e pensavo che il pinguino ci serve maledettamente.....

p.s. dovremo vendere il finto-condizionatore che abbiamo comprato perche' quelli del negozio non lo riprendono (infami).

p.p.s siamo stati invasi dalle formiche.....non le sopportiamo piu' avete consigli

p.p.p.s vero sto scrivendo dall'universita' e non posso caricare le foto del barbie...sorry

7 commenti:

alice&matteo ha detto...

aiuto!ho letto cio' che il marito ha scritto e inizio a preoccuparmi..stamattina a colazione era silenzioso ma non credevo stesse pensando alla connessione caldo-terroristi..sara' mica un serial killer?in caso io sparisca di colpo, venitemi a cercareeeeeeeeeee!iniziate da sotto il pavimento vicino alle formiche!!!

Unknown ha detto...

Oddio la situazione è più grave di quanto pensassi... avete mica le formiche di 2 cm come quelle di Kangaroo Island??? Spargete badilate di insetticida...
Comunque Teo stai tranquillo, negli stati uniti i ragazzini fanno stragi nelle scuole e non mi sembra sia dovuto al caldo!! Attenzione solo ai rapporti di "buon" vicinato, che solitamente con il caldo vanno a farsi benedire!!
Bacioni!!!

Anonimo ha detto...

Se ricordo bene la dimensione dalle formiche (e me lo ricordo bene!!!!) direi che ci vuole il fucile. Altrimenti insetticida in granelli, ha la stessa consistenza dello zucchero quindi non impiastra la casa come la polvere e non puzza come lo spray. L'unica cosa che da voi i granelli saranno grossi come palloni da calcio.
Nico

Anonimo ha detto...

Le formiche del casato di via Lario muoiono con la polvere di borotalco...ma se da voi se sono così gigantesche forse ci vuole la polvere di tritolo!

Oppure con la prossima spedizione vi mando la Terry

Un abbraccio
Il casato Bulzomì

Anonimo ha detto...

Visto che non avete animali usate gli insetticidi specifici. Io, che non posso per via della Tilly, su consiglio di un vivaista ho messo quintalate di spicchi d' aglio nelle piante e cosparso di borotalco tutti i passaggi. Ero dubbiosa...ma ha abbastanza funzionato. Però parlo di formichine , non di gigantesse ! Buona fortuna ! Lula

zk ha detto...

teo mi fai tanta paura......... ;-)

zk

LADYIMOGEN ha detto...

Scusate,ma in quale parte del mondo state che avete tutto sto caldo da avere bisogno del pinguino? Da me fra un pò i pinguini vedo quelli veri.
Ciao e auguri.