martedì 17 novembre 2009

esami

ieri è stata una giornata di esami, sia per me che per i miei studenti...noi abbiamo consegnato l'ennesimo esame del master, venerdì o sabato dovremo ricevere il voto...mentre ieri sono andato a vedere come si svolgono gli esami, praticamente non cambia nulla dalle università italiane, aula, spazio fra i banchi e prof che si fanno i beati fatti loro....ma a sorprendermi sono stati i miei studenti del secondo anno che mi hanno consegnato un regalo, una sciarpa, dato che mi sono sempre presentato a lezione con una sciarpa al collo, per evitare gli sbalzi termici australi...io sono molto felice, oggi correzioni e poi alla ricerca del pinguino!!!

4 commenti:

cire ha detto...

con 40° gradi la sciarpa??? ma ke prof del libro cuore ke sembri...

Anonimo ha detto...

Secondo me, Teo, vuoi comprare il pinguino solo per poter continuare a metterti la sciarpa anche d'estate!!! ;)))
bacioni!!
Vero

Anonimo ha detto...

Per caso la sciarpa aveva un nodo scorsoio?
Nico

zk ha detto...

sciarpa di che squadra???????????????????????????

zk