mercoledì 11 novembre 2009

meno male che fa freschino

perchè se ci fossero 39° e fossero previsti anche per i prossimi giorni credo che potremmo impazzire, ma per fortuna che adelaide, ha un clima mite ed anche in primavera non si battono mai i record di temperature degli anni precendenti, non si superano mai i 25 e tutti vivono felici e contenti e senza aria condizionata, pensate che non c'è nemmeno bisogno del costume e della creama solare, perchè si va sempre in giro con il maglioncino, di cotone però....anche il cervello è andato in corto circuito..abbiamo deciso di comprare il super pinguino da 400aud e chi se ne fotte...

per vero: mandaci per favore la foto del bbq e la pubblicheremo...

3 commenti:

alice&matteo ha detto...

stavo per scrivere io sul blog ma vedo che mio marito mi ha anticipato..e noto con piacere che il suo cervello e' in tilt per il caldo..oggi 39 e sara' cosi' ancora per la prossima settimana..x che vuole prendere una bella tintarella e provare l'emozione di essere esattamente sotto il buco dell'ozono, sono disponibili 2 letti ikea (gia' montati)..se vi avanza un po' di posto in valigia e riuscite a metterci dentro un pinguino e vari ventilatori sieti ben accetti!!la moglie

Unknown ha detto...

Ciao!!!
Fate largo uso di formine x il ghiaccio ;))))

Foto del barbie inviate!!!

Comunque ora che mi viene in mente si dovrebbero poter scaricare anche da facebook!!
bacioni!!

Anonimo ha detto...

Compratevelo il pinguino, datemi retta : mai soldi saranno stati spesi meglio. Non si può boccheggiare in casa ! Forse arriverete anche a dargli i bacini come faccio io nei momenti di assoluta follia, quando non riesco a respirare xchè mi manca l' aria x la schifosissima afa estiva ! E " lui " mi dà un sollievo incredibile.
( Voglio sentirvi rinfrescati la prossima volta, mi raccomando ! ) Lula