giovedì 19 novembre 2009

finalmente


dovreste riuscire a vedere la foto del barbie fatto in compagnia degli Spezi, Veronica e Nicola, bellissima serata in allegria condita di patate, carne, cipolle e cagate, ormai siamo degli specialisti (soprattutto in cagate) a non finire....ce l'abbiamo fatta!!!
Oggi è tornato il caldo, siamo a 39 e ne sono previsti 43...ma non bisogna pensarci, questa mattina anche i delfini andavano piano, sembravano scazzati, o forse accaldati, chi lo sa? Noi siamo tranquilli, i media non fanno altro che parlare del pericolo d'incendi in alcune zone dello stato, credo sia dovuto all'imprevista ondata di caldo, che ha fregato un pò tutti, così massima allerta, in più vengono spacciati i soliti consigli per anziani (che se ne fregano alla grande e vanno a pescare) e bambini...così tra una previsione e l'altra aspettiamo l'arrivo dei parents, ormai dietro l'angolo, a proposito non ho ancora iniziato a programmare il viaggio lungo la great ocean road, ma tranquilli in qualche modo ci arrangeremo......

4 commenti:

cire ha detto...

ci vuole più robba e più schifezze...

Unknown ha detto...

Ciao!! effettivamente qualche telefonatina ai vari motel della great ocean road può servire a non rischiare di dormire in macchina, vista l'alta stagione ;)
Salutatemi i delfini scazzati, secondo me semplicemente sentono la mia mancanza... ditegli che I miss them toooooooooooooooooooooooo!!!
bacioni!

Unknown ha detto...

Ps: Teo, la Cazzabuby sta aspettando la sua foto... se non la pubblichi ha detto che chiama il sindagatto :O)

alice&matteo ha detto...

scusa Vero di' alla Cazzabuby che non puo' manipolare il blog cosi'..altrimenti chiamo 4 amici cani che la mettono a posto!! ;-)