martedì 10 novembre 2009

con questo fresco....


si suda anche a scrivere sul blog, ma cerchiamo di non lamentarci, questa notte abbiamo dormito, evvai...intanto ieri sono andato a vedere dei pinguini, come dio comanda, con tubo da mettere fuori dalla finestra e motore che sembra quello di una macchina australiana (6 cilindri)e credo che i consumi siano gli stessi, solo che la prima va a benzina mentre il secondo ad elettricità....l'unico problemino è il prezzo partono dai 400aud a crescere, noi siamo intenzionati a fare i sacrifici necessari, perchè se questa è la primavera come sarà l'estate????

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la foto è una di quelle fatte da Teo a Glenelg?? Mettere quella del barbie noooooooooooooo????
bacioni!
Vero

Anonimo ha detto...

La foto è splendida ! Avete paesaggi stupendi da ammirare ....Ma difendetevi dal caldo, costi quel che costi. Anch' io lo odio, xchè toglie le forze e ti mette k.o. Baci. Lula

Eleonora ha detto...

stantotte ho sognato che eravate tornati in italia e c'avevate 'na pippa perchè non eravate per niente contenti di essere tornati ma non avevate neanche voglia di tornare indietro perchè il viaggio era troooppo lungo e alice era incinta di 4 mesi. cosa vorrà dire?

Vi leggo sempre...baci!

alice&matteo ha detto...

ciao Vero, colpa del teo..e' lui che sceglie le foto!!!pubblicheremo anche quella del barbie non ti preoccupare..o anche le tua in pigiama!!! :-)
per Lula, si' sto caldo uccide ma teniamo duro e col pinguino sara' meglio
per Eleonora, spero e penso rimanga solo un sogno perche' ora di tornare in Italia non se ne parla!!per i 4 mesi, lasciamo anche questo nel sogno!! ;-) ci manca pure un piccolo teo!!!!

Unknown ha detto...

Dici che nascerebbe già con gli occhiali e la sciarpa???
;D