mercoledì 14 ottobre 2009

Speziiiiiiiiiiii

gli spezi sono arrivati e con loro l'uragano Pollini-Ropa (il nome deriva dal cognome dei nostri nuovi coinquilini)...da quando sono qui c'è un vento ed acqua mai visti prima, ieri siamo arrivati a raffiche di 94 km orari, insomma il clima ideale per andare a visitare la città!! Ma i nostri due super-eroi non si sono fatti fermare da questi piccoli imprevisti e così ieri hanno scorazzato per Adelaide, alle 5 ci siamo incontrati per assistere ad una lezione di una "poetrice" che ci ha parlato della poesia femminile, lezione bellissima e leggera da digerire come un piatto di "casola" di prima mattina...noi siamo felici di poter condividere la nostra vita australe e siamo già un pò tristi perchè oggi gli spezi sono partiti per Kangaroo Island, sempre accompagnati da un tempo che fa invidia all'agosto milanese......ma come si suol dire "sperem" che il viaggio in traghetto non sia troppo movimentato...ahahhhhhhhhhhhhh

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh poveri spezzi.... ma sono sicura che niente comunque li fermerà!!!!
Qui a Milano, come previsto, c'è stato un crollo di 10 gradi della temperatura nel giro di due giorni, e gli effetti si fanno sentire... io ho contribuito con febbre e raffreddore, e ora in tanti mi seguono! :-)
Un kissone a tutti
Vany

Anonimo ha detto...

Già...è il terzo giorno di vento da steppa siberiana e il mal di gola imperversa ovunque...Vedo che anche lì , nonostante la primavera...come suol dirsi, da nord a sud : sperem !
Comunicazione di servizio : il mio nuovo indirizzo di posta elettronica è : luisa.latilla@fastwebnet.it ( il vecchio è stato disattivato ).
Termino con un welcome al sud del mondo per i vostri amici spezzini e un abbraccio a tutti. Lula

cire ha detto...

ma la descrizione l'ha scritta l'alice vero???? se nn altro perchè teo nn ce lo vedo alla lezione della poetrice...ciaoooooooo