sabato 31 ottobre 2009

il sabato è andato

ore 18:30...alice è sul divano, io ho appena finito di scrivere sul sito del master, dopo che mi sono ammazzato di playstation....il sabato pomeriggio è passato così, al cazzeggio più assoluto e francamente ci voleva, questa mattina, in pieno spirito vacanziero dopo essermi svegliato alle 7 ed aver fatto colazione con mia moglie sono tornato nel letto...semplicemente splendido...domani siamo stati invitati ad un party in piscina....vi racconteremo......un saluto al ciro ed una domanda.. come fai a scrivere con la spalla lussata? secondo me fa come nel film "Il mio piede sinistro"...ahahhhh

2 commenti:

Anonimo ha detto...

pensavo che i party in piscina esistessero solo nei film!!!
Nico

Anonimo ha detto...

Che bello...un party in piscina ! Noi qui cominciamo ad abbottonare i cappotti....Raccontateci poi ! E divertitevi !!!! Lula
Per Rosanna : non ci crederai mai...ho trovato la Mimma su facebook !!!!!