giovedì 29 ottobre 2009

+32

non è il titolo del nuovo film di Micheal Moore, nemmeno il distacco dell'iter in classifica (per fortuna!!!), ma la temperatura prevista oggi, primavera di menta!! Ci lamentiamo e lamenteremo sempre di questo clima quindi rassegnatevi! Ieri è stata lunga, siamo tornati alle 21:00, bolliti che non sapevamo quante ne avevamo in tasca, abbiamo finito entrambi alle 20:00 di insegnare. Mi sono reso conto che sino a 2 mesi fa arrivavamo al venerdi che sragionavamo, da qualche settimana lo stato di rimbecillimento inizia già al giovedi...insomma confido che in un paio di mesi saremo come i pazzienti del film "Qualcuno volò sul nido del cuculo", con la speranza di essere più come Grande Capo che come Jack Nicholson......

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!!! altra notte insonne... cioè mi sveglio alle 4,30 e chi si è visto si è visto... a Nico non gliene frega un cazzo del fuso ed è di là che dorme allegramente... Dai Teo che 6 quasi in vacanza!! ;))))
bacioni!
Vero

Unknown ha detto...

Hai visto che mo ho pure l'account?!???!!??

Anonimo ha detto...

del fuso non me ne frega un cazzo ma proprio tanto allegramente non dormo visto che qualcuno al mio fianco nel letto si mette a leggere con la lucina accesa alle 4 di mattina!!!!!!!!!!!!!mortacci sua e al suo account!!!
Nico

alice&matteo ha detto...

grandi ragazzi!! mi viene da dire:"jetlag di merda".....beh vero se continui a stare sveglia perche` non pensi ad un lavoro come dj????
Figo l'account