giovedì 1 ottobre 2009

mannagia alla Tasmania

se continua così ho deciso che compreremo 3 tende, così risolviamo il problema dell'hotel ad Hobart...nella più totale disperazione ieri ho scritto ad una guida locale che conosciamo ed anche lui mi ha risposto prendendomi per il culo e dicendo che trovare un posto dove dormire sarà durissima.....mentre leggevo la mail mi dicevo "annamobene" poi ho riflettuto ed ecco la conclusione:"il sistema Australia prevede solo 1 pausa di vacanza all'anno, che coincide con quella di natale, quindi la gente sarà stravogliosa di sloggiare e prendere il primo aereo e sino a qui il ragionamento non fa 'na piega...il problema è che vogliono tutti andare ad Hobart!!!mortacci sti kangaroo!!!"....cambiando discorso, sono alle prese con il secondo modulo del master...cooperative learning che sembra un pò un concetto da punk-a-bestia, stiamo insieme, sudiamo insieme, ci bocciano insieme.....non impariamo na mazza insieme...poi i voti li sommiamo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...Fortuna che l' umorismo non vi viene meno ! Lula

Anonimo ha detto...

Arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero&Nico