venerdì 2 ottobre 2009

labour day

ci stiamo preparando al ponte....lunedi e' festa nazionale in south australia, si perche' ogni stato festeggia in un giorno diverso la festa dei lavoratori e domenica sposteremo l'ora in avanti, non c'entra un cacchio ma ve lo dico comunque....noi non vediamo l'ora di staccare un po'...nel mentre questa mattina abbiamo prenotato il motel per la Tasmania, Hobart arriviamo!!!!...ora ci manca il tour.....se non lo troviamo la soluzione alternativa e' la tenda...gia' vedo le mamme!!!ahahahhhhhhhhhhhh stiamo anche aspettando gli Spezi, Veronica e Nicola che vengono a trovarci!! Grandissimi i primi amici in Australia!!! la casa si rianima...gli unici preoccupati sono i pupazzi bulldogs...

3 commenti:

eleonora ha detto...

lunedì è festa nazionale pure in Portogallo. to', che coincidenza. qui si festeggia la repubblica, però.

anch'io quindi sarò in vacanza: per ben 4 giorni a partire da ieri.

peccato che il mio capo me l'abbia comunicato solo ieri mattina, così non ho avuto il tempo di organizzare neanche una gita fuori porta.

e cmq mi ha svegliato stamattina per farmi fare una commissione di lavoro. meno male che ero in vacanza!

bacini e buon ponte!

cire ha detto...

hhahaha fantastico...io invece in ufficio con un po' di libertà vi scrivo...vi dico ciao a todos...e vi racconto un po'...inizia a fare freschino la mattina a milano...le scuole sono iniziate seriamente e qualche pazzo si ostina ad andare in giro con infradito o scarpe aperte. c'è da dire che a parte il milan che nn vince, l'inter che ha culo e la ferrari che è tornata a non correre...anche se rikkionen è arrivato tipo 4°...valentino 4° pure lui con la tuta bianca sembrava un astronauta della nasa...e la SBK ha avuto due gare straordinarie...spies,haga e biaggi si sono girati gara uno e due...ah, biaggi nn ha mai vinto. vi lascio che ho incominciato a fare qualcosa... ciao belli...e anche a quelli arrivati lì da poco...ciao...ah, sabato a prano agritur in francia corta.

Anonimo ha detto...

preparatevi che portiamo noi il terzo pupazzo: il vombato!!!
bacioni, vero e nico