martedì 20 ottobre 2009

non finisce mai di stupirci

questa terra affascinante ci frega sempre...ieri minima 8 massima 27...spettacolo, soprattutto per i nostri raffreddori e la mia allergia, ma passeranno. Faccio un riepilogo degli ultimi eventi: ieri sera sono andato ad un cocktail (niente carne di canguro e cocco, peccato sono meglio del cantonese) per la promozione della lingua italiana, mi è andata di culo, ero stra in ritardo, d'altronde l'evento era alle 6 ed io alla stessa ora ho finito una lezione, ma è stato divertente.....questa mattina mi chiama alice tutta eccitata, abbiamo ricevuto un feedback positivo per un'attività del master, ora rimaniamo in attesa dell'esito dell'esame e del voto finale del modulo (e come si suol dire "sperem"), dato che francamente sino ad ora i risultati non sono stati quelli sperati....è comico perchè noi pensavamo di aver fatto una porcheria, praticamente in questo corso accade sempre il contrario di ciò che ci aspettiamo.
Stasera torneranno gli spezi dal viaggio nel deserto, ieri sera ci hanno telefonato, erano distrutti dalla notte in campeggio e dalle levatacce all'alba, ecc. ecc......domani per non fargli perdere il ritmo li sveglieremo alle 6:30....anche se l'alba è passata chi se ne frega!!!aaaaaahhhhhhhhhhhhh

1 commento:

zk ha detto...

saluti da una fredda milano..........

zk