venerdì 9 ottobre 2009

30 + 1

ecco qui la trentenne..azz..30 anni son pesantini, ma dentro ho lo spirito della 18enne, beh forse 24enne!!!che dire?che mi mancate un sacco e mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti voi, intorno a un tavolo con una bella torta..ma vi ho pensato a tutti ed e' come se foste stati con me..per fortuna il marito mi ha organizzato un mini party con tanto di regali e torta mega (mi sa che andremo avanti a mangiarla un mese)...dunque, tornati a casa con pizza (altro che ristorante e aragoste!!) ho trovato un bel pacco sul tavolo..tutta felice vado ad aprirlo e cosa trovo il dvd di "rocky balboa"..per carita' niente da dire, ma per i 30 anni non l'ideale (forse una piccola "vendetta" perche' io ai suoi 30 anni gli ho regalo il dvd di Piccolo Guaio a Chinatown?)..dopo averlo minacciato di dormire sul divano (che non e' per niente comodo, diciamo che il nostro padrone di casa ha badato a spese per il mobilio!) ecco un altro pacco..questa volta il romanzo "angeli e demoni"..e poi l'ultimo e vero regalo..il mitico karaoke della playstation 2, tema anni '80!!!spettacolo...cosi' dopo aver mangiato la pizza e la mega torta cannoncini, crema pasticciera, panna montata, cioccolato e fragole (perche' qui le torte meno di 30 mila calorie non le fanno) e aver provato per 20 minuti a scattare una caspita di foto per immortalare la scena ma con scarsi risultati (pa, come caspita si fa a mettere il flash???) e telefonata obbligo con parents, eccoci con microfoni in mano a cantare "Eye of a tiger" (colonna sonora di Rocky) e "Walking on sunshine"..teo e' stato brutalmente battuto!!!speriamo che i vicini non ci abbiano sentito..insomma un compleanno speciale, ma la vostra mancanza si e' sentita tanto!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!! comunicazione di servizio da melbourne: Nicola si e' dimenticato il cell in macchina e qualcuno dell'albergo l'ha parcheggiata chissa' dove, per cui stasera non ci sentiamo ...domani partiamo e ci fermeremo a dormire a Warrnambool, abbiamo prenotato un best western, un po'scarso per i miei standard ma fa lo stesso!! Bacioni!! Vero e Nick

cire ha detto...

MA SENTILA ORMAI è ABITUATA A FARE LA CONFERENCE CALL COME K ROWLING...ma per piacere...cmq...non vedo l'ora di venire giù per cantare venus e sfidarti a uochin on sansciain capito!!!???!!!! ancora auguri...guarda che ormai sono tutti in discesa...un abbraccio ad entrambi!!!!

Anonimo ha detto...

Ormai di non ancora 30enni siamo rimasti in pochi... e ancora per poco!!!! AIUTOOOOOOO
Vany