giovedì 8 ottobre 2009

Auguri!

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri ad Alice tanti auguri a te!!!Oggi la "nonnetta" compie 30 anni!!! WOW.... sta festeggiando al lavoro, fortunella!!poi questa sera riceverà il suo regalo, in verità ha già ricevuto il pacco dei parents....con regaloni a volontà!! quindi io posso esentarmi da quest'obblogo, sto scherzando.....vi racconterà lei delle sensazioni dei suoi primi trent'anni australi...sabato festeggeremo con il nostro primo high tea all'hotel stanford di Glenelg, vista mare...abbiamo optato per questa scelta perchè non lo abbiamo mai fatto prima, è un tea servito con panini vari che si fa dalle 2 alle 5 di pomeriggio, usanza inglese di cui noi non avevamo mai sentito parlare....vi racconteremo!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIII ALIIIIIIII
I tuoi primi 30 anni australi! Evviva!
Ti auguro tutto il meglio per questo importante anno... e per i prossimi 60 almeno!!!!!
TVTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
tua best friendS sempre

zk ha detto...

quindi anche l'alice entra nell'elite dei 30enni?????????????????? ma stiamo diventando grandi allora :-))))))))

buon compleanno e 1000000000 di questi giorni!

zk

Anonimo ha detto...

Godetevi a mille la festa a Glenelg davanti al mare ! E ricordatevi che i 30 anni sono i più belli ( parlo del decennio ) perchè oltre ad essere bellissimi si è anche più forti, più sicuri e già...incanalati nella vita. Baci baci baci fiori cioccolatini e champagne !!!! Lula

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti!!!che dire?mi sento molto giovane dentro, ma la crema antirughe ormai non me la toglie nessuno!!! ;-)

cire ha detto...

già...ma aspettavi i miei auguri...che ancora...per poco però sono un giovane ventenne...quindi largo ai giovani che i vecchi...stanno a guardare...ciao bella augurisssssssimi...un bacio...ci sentiamo per gli auguri dal vivo...che così non mi piacciono...CHIARO!!!???!?!??!?
un bacione...cire