giovedì 8 luglio 2010

up in the air

ieri sera ci siamo concessi l'ultima pizza prima della partenza, viziati! Questa mattina ho salutato Alice. Vi propongo un gioco, l'obiettivo è non farle più ripetere "come farò a stare qui da sola tutti questi giorni!", quindi vi chiedo di sbizzarrirvi dobbiamo farle esplodere il telefono e la casella e-mail, vale qualsiasi cosa..io ho già iniziato lasciandole i panni da ritirare, ahahhhhhhhhh!
Per continuare la saga avviata da Tom Hanks in "The terminal", questa mattina mi connetto al sito di Emirates per fare il check in online e non mi trovo, così nel mio cervello, si accende l'ennesima spia "avrò fatto qualche altra cazzata?", risposta "..........." (che corrisponde più o meno alla scimmia di Homer), così adesso x stare sereno passerò in agenzia di viaggio, dato che non ho il caro vecchio biglietto cartaceo (è stato abolito), ma uno straccio di foglio stampatomi dal Flight Centre....ce la farò!! Sarò quello con il piumino a Mpx con 40°, il perfetto emigrato!ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero, Teo ! Sembra un film... E' quasi più difficile uscirne che entrare....Che gioco perverso la burocrazia ! Ma mi sento tanto nei tuoi panni...Anche se non devo andare all' estero ma solo in Liguria, oggi ho l' affanno per tutte le cose che devo allineare e far combaciare alla perfezione per evitare guai apocalittici. Qua la mano ragazzo : evviva tutte le montagne che dobbiamo sempre scalare per un nonnulla. Solidale come non mai. Lula

cire ha detto...

ciaoooooooooo aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

andrea ha detto...

beh..ali...
le cose da fare sono almeno 2...
shopping sfrenato, cena in ristorante strafigo...con compagnia maschile di livello!!!
ovviamente tutto a spese del sig. Farina...
sennò ke gusto c'è...
tranquilla te lo controllo io!!! ok???