giovedì 22 luglio 2010

From Venice with afazza!

eccomi qui, sono nella hall dell'hotel, è il primo giorno che non sono assediato da cinesi, giapponesi o turisti pronti per un tour della città lagunare! Ho provato a connettermi dalla camera, terrazza, università ma senza successo così ho trovato il mio spazio fra le valigie, che spettacolo, non è poi male rischio solo di finire in qualche camera!Le lezioni proseguono, ci hanno spiegato come insegnare l'italiano tramite il calcio, il canto, il marketing, poi abbiamo ascoltato un ex-console che ci ha detto che sperare di essere assunti dal ministero è come credere che a Milano in questo momento ci siano 6 gradi! insomma non ci annoiamo! Dalle 9:30 alle 5:30, ma oggi inizio un'ora dopo, mi sono reso conto che come studente non sono cambiato, 3,4a fila dal fondo, abbastanza scazzato ma anche attivo, ho anche parlato...quindi diciamo che mantengo la mia filosofia: "non essere nei migliori ma nemmeno nei peggiori, almeno si evita la bocciatura (che nel master non c'è)! male che vada mi rimandano a settembre, in questo caso a luglio!" Ahhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhh

p.s. un pensiero va alla moglie abbandonata! Tieni duro che fra poco torna il rompiballe, anzi la colf!

p.p.s. ho attivato l'opzione per linkare i nostri post a facebook ed altri software, fammi sapere se funziona grazie!

1 commento:

umberto & ornella ha detto...

noi invece siamo al fresco nella valle del gran san bernardo, oggi pioggia e questa sera festa padronale a val pelline per la famosa zuppa. Andrea se la spassa con il fido amico oleg sulla costa abruzzese, besos a tutti umberto & ornella