sabato 10 luglio 2010

per riempire il vuoto dentro di me!

ciao a tutti e grazie per il supporto..sabato mattina nel centro di una bufera..mi pare giusto..fino a ieri il sole e oggi vento e pioggia con le news che consigliavano di "non parcheggiare sotto gli alberi in caso vi cadano sulla macchina"..azz che intelligenti, me lo dovevano dire proprio loro..e magari è meglio stare in casa che uscire!anche se con le case costriute col pongo che ci sono qui per me è più sicuro uscire..massimo mi cade una palma in testa..in ogni modo, per riempire il grande vuoto lasciato dal teo ho già programmato il week end (ieri ho anche mangiato un twix e un dolce australiano di cioccolato e cocco, già il vuoto era mezzo pieno!!!ma amore non ti preoccupare a cena bistecca,pomodori e frutta!) oggi sfiderò la tempesta per una giornata di shopping, teo ha fatto il grande errore di lasciarmi la carta di credito e mica posso lasciarla nel portafoglio a prendere polvere!!!domani invece mi aspetta un pomeriggio al cinema e lune si rincomincia (sono anche pronta per l'ultima super puntata di Desperate Housewife, che finalmente mi potrò godere senza i commenti di mio marito!) e oggi mi sono pure concessa di stare al calduccio sotto le coperte, senza che il teo entrasse in camera con pentole e coperchi per svegliarmi!!insomma,non è facile stare da sola ma sono contenta che il teo sia in buone mani..raccomandazioni..preparategli torte a non finire così non mi stressa più che non gli cucino le torte, tenetegli compagnia, la prima bionda/mora/rossa che gli si avvicina deve essere IMMEDIATAMENTE intercettata ed eliminata IN MODO DEFINITIVO!!e poi la gente dice che sono un pò gelosa....

2 commenti:

alice&matteo ha detto...

per mia moglie: no problem, la prima cosa che farò sarà collegarmi al sito della banca, e decidere se scrivere dicendo che una zingara mi ha rubato la carta! Torta ingurgitata ora sono pronto per l'ultimo esame del master!

cire ha detto...

ah...alle rosse ci peeenso io!!!
anzi forse ci pensa zekka...
e comunque...no tranquilla nn sei gelosa...cosa vuoi che combini tuo marito dall'altra parte del mondo...con i suoi vecchi amici con cui ha combinato di tutto???!!!???
ma sei proprio malfidente...o no???