giovedì 29 luglio 2010

eccoci qui!


piove, e' un tempo che non ti mette molta voglia di fare, ma non possiamo farci niente! Questa notte niente levatacce, ho dormito come un angioletto sino alle 6:10, CHE SPETTACOLO! La lezione di oggi e` andata bene, ho riciclato una delle attivita' viste durante il seminario di venezia, e checacchio con il caldo patito e le lotte con i cinogiapponesi per la colazione, mi sembra il minimo e devo dire che il risultato e` stato ottimo, sono soddisfatto. Fra poco scappo, torno a casa con calma, siamo alle prese con la dichiarazione dei redditi, speriamo che ci vada come l'anno scorso e che ci tornino indietro una valanga di soldi!! Ma come usiamo dire in Australia "sperem che vada bene!"

4 commenti:

andrea ha detto...

piove...e tira vento a milano...sei venuto solo per farti 2 settimane di caldazza...ke adesso si sta bene!!!hahahahahah...ho bisogno di aiuto della moglie...la società per cui lavori si occupa di costruzioni??? o giù di lì??? se nn ricordo male???

alice&matteo ha detto...

ciro lavora per una ditta di pasta!

zk ha detto...

volendo essere puntigliosi sono comunque "costruzioni alimentari", il ciro non ha tutti i torti..... (x questo mi devi offrire da bere ok???).....

zk

alice&matteo ha detto...

se vogliamo essere stra-puntigliosi potrebbero essere co-ostruzioni alimentari (perchè possono provocare effetti indesiderati)!!!