sabato 17 luglio 2010

amici miei...anzi nostri

sto ripensando alla bellissima e sudatissima settimana passata nel bel paese, la prima cosa che mi ha colpito è stato il traffico, a seguire il gorgonzola e la fontina (grazie ai suoceri), ma soprattutto l'affetto di tutti, parenti, genitori (un pensiero speciale va alle supernonne) e poi gli amici, che serate!! come sempre semplici e speciali, che ti riempiono gli occhi di ricordi, le orecchie di voci e la testa di motivazioni che condividerò con Alice e che sono sicuro ci spingeranno a continuare a coltivare il nostro sogno down under, sapendo che a dicembre saremo ancora insieme, pronti per 4 cazzate davanti ai tram, che scusate se mi permetto passano con una regolarità impressionante, ogni 5 minuti...eccezionale, se gli scioperi ATM producono questi risultati, benvengano! Comunque solo una parola per tutti, facciamo due: GRAZIE e A PRESTO!

p.s. ho scoperto un trucco: se vivete all'estero quando vi rivedono tutti vi offrono da bere e da mangiare, o forse è un modo gentile per dirmi che è meglio che sto fuori dalle palle?

2 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

mi raccomando Teo.... trovatevi dei dentisti da spartirvi.... ahahah!!

Attendiamo con trepidazione Il Natale, e finalmente rivedremo entrambi!

un bacione a te e uno ancor + grande all'Ali

alice&matteo ha detto...

è bello vedere come dopo che passi 10 minuti a scrivere un commento il computer si impalla e non te lo salva!!!allora dicevo..cugi mi piace troppo la tua nuova pettinatura, very red-cool!!!purtroppo non mi connetto più troppo a internet ma grazie al teo ora ho tutti i vari aggiornamenti!!!dai che 6 mesi passeranno in fretta e poi ci si rivede tutti insieme, non sai che voglia!!!!per quanto riguarda il dentista, perchè non un odontoiatra??per rifarmi la bocca ho dovuto fare un mutuo!!!!uno stra mega abbraccio a tutti e grazie per avermi tenuto d'occhio il teo!!!mi mancateeeeeeeeeeee (mo prima di pubblicare vado di ctrl C!!)