martedì 15 settembre 2009

solo martedi'

anche sta settimana si fa sentire ma per fortuna c'e' un tempo spettacolo, primavera e caldo (tranne la mattina che ancora fa fresco)..teo e' qui con me in ufficio e stiamo aspettando il mio boss che torni per poi andare a casuccia..a mandare un altro cv che e' meglio guardarsi intorno..certo che se la prendono comoda..i tempi di attes aper le risposte variano tra tre settimane e piu' di un mese, chissa' che caspita faranno..mi hanno detto che c'e' la persona incaricata a ricevere i cv, poi si riunisce una commissione che ne sceglie 4/5 e poi iniziano i colloqui..per la serie non abbiamo niente da fare..i criteri per i colloqui sono stile fantozzi, divise in tabelle e tabelline e mentre parli mettono la x se rispondi a quella data voce..che ansia..ma per adesso "mi e' andata bene" e non mi hanno chiamato..in ogni modo non demordo e risciro' anch'io ad avere tutte X!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti auguro al più presto un en plein di x Alice, così ti passa l' ansia ! Vedrai che ce la farai al volo !!! Forza....Abbraccioni. Lula

cire ha detto...

mah...chissà se fuonziona così anche qui...intanto c'è un tempo del razzo!!! piove fino a venerdì e aspettiamo la chempions...ke finalmente stasera inizia!!! oggi in duomo un bel giretto...un neto miglioramneto di salute...e vediamo se gli orari saranno ancora così...stretti.
un abbraccio a tutti e due ...
cire...
in bocca al lupo che le croci prima o poi le avrai tutte pure te!!!