martedì 8 settembre 2009

Adelaide show

venerdì è iniziata la fiera, sembra una festa del paese, giostre, cibo, animali (intendo quelli a 4 zampe), gadgets, giardini insomma mi sembra il tipico settembre buccinaschese....senza tarri su motorini impennanti, i bambini sono strafelici di mangiare vaccate, mi chiedo come fanno a trattenerle dopo essere saliti su quelle giostre da paura...mi sono sentito un pò tamarro, non vi nascondo che le avrei provate tutte...noi ci siamo stati il giorno d'apertura e ci torneremo venerdì, la radio trasmette da là in occasione della fiera...

5 commenti:

zk ha detto...

una fiera senza i tamarri che fanno le penne in motorino e la polizia mmmmuta.. non è una fiera... bisogna esportarli!!!

zk

Sara Pippi La Red ha detto...

Ragazzi, notizia dall'italia....è morto il sempiterno Mike Bongiorno!
Un colpetto al cuore in quel di Montecarlo e....puff... la pietra miliare della televisione italiana se n'è andata! Venerdì in radio dovrete assolutamente ricordarlo, magari con un bel "allegria"!!!!!

Divertitevi alla fiera di paese, io le adoro!!!!!!!!!

E avanti con lo zucchero filato!


Baciiiiiiiiii

cire ha detto...

ma...è come quelle che fanno a parco teramo e all'area stella a corsico,....anche noi sett prox abbiamo la nostra fiera

alice&matteo ha detto...

azz che notizia cugina..il mitico mike bongiorno??e adesso che fara' la televisione??chiude o il pippone nazionale la terra' viva??!!!!
mandate zarri per la fiera!!!con le buffalo bianche e gli occhiali tendenza!!!

Anonimo ha detto...

Beh, non che Mike fosse proprio un ragazzino, eh???!!!

Comunque... ricordo che anche l'anno scorso a settembre avevate scritto della festa del paese, in concomitanza con le nostre... ma ovviamente quelle di Corsico e Buccinasco le battono tutte!
kissoni Vany