giovedì 3 settembre 2009

la novità

eccoci pronti per annunciarvi quello che abbiamo iniziato a fare, beh a dire la verità sono alcuni mesi che ci stiamo lavorando, ma come sempre le cose si sono concretizzate all'ultimo minuto...bando alle ciance, mi sono iscritto al master Itals per insegnanti di italiano all'estero, tenuto dall'università Ca Foscari di Venezia...beh detto così sembra facile, ma è stato un lavoro in team, l'idea è nata ad una docente con cui lavoro, i nostri genitori hanno corso come matti per aiutarci a completare l'iscrizione ed io ho avuto la fortuna che la responsabile didattica del corso ha accettato la mia domanda d'iscrizione....così ci ritroviamo, senza Alice non ce la farei a seguire un master a distanza...nel tempo libero (quale?), studiando di sera nel letto...e partecipando a forum e dovendo consegnare dei compitini settimanali.
Cambiando discorso, martedì abbiamo visto il film "The taken of palham 123" nella gold class, poltrone recrinabili, una trentina di posti, camerieri che ti portano quello che vuoi e quando vuoi durante il film...uno spettacolo, da provare!!!

3 commenti:

cire ha detto...

purtroppo da noi nn si trovano le sale vips come lì da voi...inoltre stoi scrivendo dall'ufficio di straforo al limite della pausa pranzo!!!
che figata!!!
inoltre per quanto riguarda il master poi potresti diventare lector o qualcosa del genere ... giusto? poi beh...ca' Foscari...roba piccola no?!?!?!? vola sempre alto fratello....ciao un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Grande Teo!!
Controllare subito il cartellone di Ottobre, non vorrete mica far perdere a Nico (non a me, nooooo) l'esperienza del cinema con cameriere personale?!?!?
bacioni!
Vero

cire ha detto...

oggi nn vi sento cazzo...nn ci sono le casse!!!