mercoledì 9 settembre 2009

dall'uni

sto sostituendo un prof e cosi mi porto avanti e scrivo sul blog...oggi e` stata una giornata piena, fra poco mi concentrero` su una lezione sulla vespa per spiegare i compartivi e come diciamo sempre "sperem".....il master ci sta risucchiando siamo presi da un vortice di competenze linguistiche, glottotecnologie,ecc. (e noi ci chiediamo ma come cazzo parlano questi?).......cambiando discorso sono senza parole per la notizia di Mike, grazie Sarah.....mi chiedo ma non poteva lasciarci qualcun altro? Con tutti i pirla che ci sono proprio Mike......

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, è sempre così...i palloni gonfiati restano in eterno...se ne vanno quelli in gamba...

cire ha detto...

senza contare che ne nascono sempre di nuovi...sono le 6 e nn so quando torno...ciao

cire

Sara Pippi La Red ha detto...

Va bene che ora parlate Australian.....ma il mio nome è e sarà SEMPRE SENZA H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ahiahiahi......

Un bacione
SARA (e basta....)

alice&matteo ha detto...

Per Ciro: devi morire!!!

Per Sara senza H: forse ti stiamo confondendo con un altra...bionda, capelli lunghi.......ahahhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

A me un po' dispiace, in fondo per lo meno non era volgare, non coscientemente, intendo. E poi era appena uscita la pubblicità del telefono (non chiedetemi quale) con lui e Fiorello... Fiorello cominciava a parlare in camera dicendo "l'azienda ha voluto che ci fossi solo io a parlarvi della nuova offerta ecc.." e poi, alla fine, arrivava anche Mike, arrabbiato... va beh, niente, scusate, è solo un po' di nostalgia, a mia nonna piaceva tantissimo.
Bacioni sardi!!
Vero (appena tornata da Cagliari & Villasimius, almeno avessi fatto 1 bagno!!)

cire ha detto...

ho finito alle nove e nn sono morto...ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Finito alle nove?????
Ora sì che si lavora, eh???!!! :-)
Vany

cire ha detto...

si lavora...troppo...cazzo...stasera...sette e mezza

alice&matteo ha detto...

ciro sei un krumiro! scommetto che non pagano gli straorinari ahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh