venerdì 25 settembre 2009

adesso basta

all'ennesima telefonata del solito aboriitaliano non ce l'ho piu` fatta, ho provato ad essere educato, in italiano in inglese, ma poi basta, dopo 10 min, non l'ho mandato a fare in culo, mi sono trattenuto ed ho sbolognato la palla a qualcuno piu` in alto....qui la gente chiama e pretende, con maleducazione ed arroganza...capisco che magari sono anziani, magari hanno solo la radio, ma che mi minaccino non lo accetto non piu`...la verita' e` questa l'italia e` rappresentata da un gruppo di ignoranti, arroganti ed analfabeti....questo e` cio` che arriva agli australiani, non arriviamo nemmeno allo stereotipo "pizza baffi neri e mandolino"....siamo meno molto meno e se provi a parlare con questi non cambi nulla......l'ignoranza vince......cazzo!!!!

5 commenti:

zk ha detto...

cosa "fallo" è successo che ti ha fatto così incazzare?

zk

Anonimo ha detto...

Già, l' ignoranza, che va sempre a braccetto con una massiccia dose di arroganza e presunzione...tutto il mondo è paese ! Hai fatto bene a cantargliele, Teo. Ma non te la prendere : non ne vale la pena. Forza, dai ! Lula

Anonimo ha detto...

Scusate se vi interrompo, io volevo solo sapere se c'è modo di prenotare il koaluccio a Clealand (non vorrei mai che finissero proprio quando arrivo io!). Altra cosa, da buona neoligure: quanto costa l'ingresso??
Comunque Teo, come mi diceva mio papà quando ero piccola, se c'è qualcuno che ti fa incazzare... picchia secco!!!
Bacioni!!!
Vero

alice&matteo ha detto...

ma verooooooooo??mica si puo' prenotare il koala??non e' che finisce come il formaggio al supermercato!!!dovrebbe morire, ma in sto caso ci vorrebbe una sfiga assurda per far schiattare 9 koala proprio il giorno in cui devi andare a clealand!!se non ricordo male costa 30 dollari ma se vai sul sito a dare un'occhio c'e' scritto!!!
per ZEK..ci fanno inkazzare (nota la K) gli ignoranti italiani di qui, che vivono nel loro mondo fatto di dialetto e di regole vecchie 50 anni..che pretendono e minacciano come il vecchio modello padre-padrone..ma con noi hanno capito male!michia.......

Anonimo ha detto...

Ok, speriamo...con la sfiga assurda ormai ci conviviamo... comunque è anche un po' colpa vostra: avete fatto 10.000 km per trovarvi in un posto che è uguale a Corsico!! ;)
A proposito, ma lì la pasta italiana si trova o ci sono le comari che ve la preparavano fresca sul momento? Perchè, nel caso, ora che siete in guerra con la mafia ve ne portiamo un po' noi!
Bacioni!
Vero & Nico