venerdì 11 settembre 2009

prima di iniziare

la lezione, sono le 8:50 sono in classe in attesa di iniziare, non va la barra spaziatrice della tastiera, quindi potreste trovare delle parole nuove...sono previsti 27 gradi, se penso che ieri mattina alle 7 ce ne erano 5 mi metto a ridere...dopo le lezioni andremo allo show ground, dove si tiene la fiera per fare la trasmissione radio....poi cazzeggieremo in cerca di vaccate!!! e domani ci concentreremo sulla consegna del prossimo lavoro del master...il cui sito ci sta faceno dannare...tutti questi inconvenienti ci fanno sentire in Italia!!

per Lula: grazie degli auguri
per Vero: quando vieni passi da Milano?se si ti faccio averei miei giochi della play Mi porti una copia di dueruote?Grazie
per tutti: scusate le note di servizio

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sono stata a Milano a fine Agosto e tornerò solo il 1 ottobre per prendere l'aereo, non ci fermeremo.
Se volete, però, vi dò l'indirizzo di mia mamma così le fate portare le cose, io passerò da lei al volo solo per lasciarlòe la Cazzabubola.
Per 2 ruote non c'è problema!
Un bacione!
Vero

Anonimo ha detto...

altra cosa... mettiamo in valigia più magliette che maglioni o viceversa? Temperature previste x ottobre?
ciao grazie!
Veronica

alice&matteo ha detto...

piu' magliette!!!!