martedì 22 settembre 2009

la tempesta

ieri pomeriggio ci sono stati tuoni e fulmini su adelaide, acqua, grandine, alberi abbattuti, ecc. insomma non ci ha fatto mancare niente, così la temperatura è scesa da 25 ad 11°....ma la primavera arriverà e poi pure la caldazza!!! quindi godiamoci queste temperature......Nel frattempo ieri abbiamo consegnato (lavoro di coppia) la prima verifica del maaster (didattica dell'italiano, testi scritti in aramaico, da decifrare, post della tutor ancora più in aramaico, insomma come potete capire non ci abbiamo capito un "razzo", ma ci ridiamo su, è un master e non possono bocciare...ahhhhh). Ora aspettiamo il feedback che dovrebbe arrivare entro il fine settimana.
Sabato abbiamo firmato il contratto d'affitto della casa, ora siamo in attesa della copia firmata anche dal padrone (ahhhhhhhhhhhhhhh), casualmente Shirley aveva messo la cifra sbagliata (coicidenze, fato, destino????) per fortuna Alice se ne accorta...saremo anche stronzi, scettici e prevenuti, ma la domanda è sempre la stessa: com'è che prova sempre a fotterci? Comunque armati di sbianchetto abbiamo corretto, 350 a settimana....e andiamo!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dire che al Polo Sud come al Polo Nord è meglio essere cauti e controllare cento volte anche i millimetri ! Alla via così, ragazzi. senza timori ! Un abbraccio. Lula

zk ha detto...

perchè all'estero non vogliono capire che l'italiano non lo freghi..... poveri illusi che sono..... :-)

zk

Anonimo ha detto...

Eccoci stiamo arrivando... tuoni, fulmini e tempeste!!! Abbiamo visto in tele...Ma si può?????? E adesso come faccio a sfoggiare il mio giacchino nuovo???
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bacioni
Vero

Anonimo ha detto...

... ma vogliamo parlare anche della tempesta di sabbia rossa a Sidney????
Auguri Vero!!!!! ;-)
baci Vany

cire ha detto...

capperini...ma com'è che riuscite ad andare giù? con la barca a vela o con l'aeroplano fatto di carta?
senza contare che adesso a milano si sta bene...anche se siamo costretti a non sapere cosa ffa il giorno dopo...mi sa che nel weekend piove!!!
uffa!!!
scrivo dall'ufficio e faccio finta di lavorare!!! almeno per 5 minuti.
ciao belli. un abbraccio!!!
il cire