lunedì 7 settembre 2009

la battaglia

per il rinnovo dell'affitto è iniziata, sabato abbiamo avuto un incontro con Shirley e come ci aspettevamo ci ha detto che il padrone vuole 20 AUD in più a settimana, motivazioni: è il naturale andamento del mercato, quando ve ne andrete dovrà ricomprare tutti i mobili. Alice ha fatto la pezzente dicendo che non abbiamo voglia di cambiare per l'ennesima volta casa, sarebbe la 4 in 18 mesi e che dobbiamo pagare tutto, non abbiamo i privilegi dei cittadini australiani, io ho risposto dicendole che c'è la crisi e che il mercato è sceso e non salito! Risultato ha parlato con il padrone e sembra che non cambierà nulla, ma visto che anche l'altra volta hanno detto così e poi hanno fatto diversamente, aspettiamo di firmare....vogliamo il sangue!!

3 commenti:

Eleonora ha detto...

non mollate!!!

maledetti aguzzini affittatori! non è che hanno sangue milanese, eh?

evvai con il master, grandi!
tenete duro, macchiene da guerra!

per concludere in bellazza e tirarvi su il morale, citerei il buon vecchio sergente di "full metal jacket" (mitico kibrick!):

"soldato pappadilardo, sei talmente brutto che sembri un capolavoro di arte moderna!"

baci ;-)

Anonimo ha detto...

No problem.
Ad Ottobre, se fanno i furbi, arrivo io e sgagno tutti... poi mi spiegate perchè dovete parlare con Shirley e non con il padrone di casa, forse tempo fa l'avevate già detto ma non mi ricordo più...
ciaobuonaseratavadoafarelavialigiaperlasardegnachesonogiàinritardo.vadoperlavoro,né!
bacioniVero

Anonimo ha detto...

Finalmente sono di nuovo a Milano con un computer davanti ! Mi siete mancati moltissimo...Ma adesso ho letto il resoconto delle vostre giornate all' indietro. Buon compleanno in ritardissimo, Teo, ma auguri a piene mani fatti con il cuore. Spero che la spuntiate con la casa e che tutto vada x il meglio. Stracomplimenti Teo x i tuoi successi ! Spero di vedere presto tua mamma, che mi racconterà un bel po' di cose. Vi voglio bene e vi abbraccio. Lula