martedì 19 maggio 2009

Un'ora e poi a casuccia!

scrivo dall'ufficio mentre il mio boss e' con un cliente..anche questo martedi' sta passando (almeno per me, teo sta insegnando e poi stasera avra' i suoi calciatori come allievi, ormai arbitro cornuto l'ho hanno imparato!!)..qui tutto procede, autunno con 20 gradi e oggi anche sole..non ci si puo' lamentare..per il nostro primo anno di matrimonio (wow, a me sembra un giorno!) stiamo pianificando una "gitarella" fuori porta (cioe' 6 ore da qui, ma per gli australiani e' come andare a gudo gambaredo da buccinasco!) a ceduna..per vedere le balene!Infatti ogni inverno si possono trovare moby dick radunate la'..e noi ovviamente non vorremo mancare all'evento..l'unico problemino e' che dobbiamo prendere l'aereo ma non c'e' aeroporto la', e' un po' sperduto il posto (mi pare ovvio,altrimenti le balene col cavolo che andavano!)..insomma siamo ancora in fase preparativi..vedremo, altrimenti c'e' un altro posto dove ci sono, piu' vicino a casa nostra, ma le probabilita' sono meno..pero' ci sono i pinguini...vabbe', decideremo e o balene o pinguini qualcosa saltera' fuori!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooo!!
si, ho letto anch'io sulla guida (comprata alla fiera di Torino) dei maggggici pinguini di Philip Island... è lì che dicevi??? magari la inseriamo anche noi nel nostro tour... cmq Nico è orientato x spupazzarsi tutta la Ocean Road ecc ecc, insomma vorrebbe viaggiare il più possibile in macchina x vedere meglio le cose... cmq domani chiede le ferie in via ufficiale e poi aggiorniamo l'itinerario!!
bacioniiiii!!!
Vero

alice&matteo ha detto...

ciao vero, phillip island e' a melbourne, dove corrono le moto!il posto vicino a noi si chiama victor harbour e oltre pinguini ci sono anche foche!!!per la great ocean road e' una figata, decidete voi con calma, tieni in mente che dopo 34 ore di volo magari guidare dall'altra parte della strada non e' poi cosi' semplice!!!

cire ha detto...

forse teo ha ragione...
buongiorno ragazzi...è la giornata delle tempistiche sfasate...mi trovo in usa situazione ma il fisico e le sensazioni mi sembrano di essere altrove...
fa un caldo da giugno a metà maggio, la metro ha il solito muro di sudore e calura non appena apre le sue porte e sebbene questa cosa si viva da un paio di giorni,....è come se non la sopportassi già da una settimana...per strada le ragazze sono già in cannottierina ed infradito come se fosse estate da un mese...ma settimana scorsa faceva un tempo di cacca...è solo mercoledì...ma è come se stessi lavorando da un mese di seguito...
mah...che strano...stiamo bruciando tutto...pure i pochi soldi che guadagnamo...
buongiorno ragazzi...
la vita è trooooooppo veloce...
un abbraccio cire

zk ha detto...

a riccione fa un caldo cane... ormai vivo in crisi di disidratazione perenne...

comunque io andrei a vedere i pinguini!!!!

zk