mercoledì 13 maggio 2009

il post quotidiano

ieri abbiamo mancato al nostro appuntamento quotidiano, scusateci, ma c'era un nuovo reality alla televisione e ci siamo fatti prendere la mano, anzi gli occhi. Il titolo e' "lo zoo", praticamente fanno vedere gli animali e le loro avventure...ieri hanno tolto un dente ad un gorilla e ricucito un serpente che si era infilato in una rete, logicamente era velenosissimo e loro lo hanno poi liberato, ma dico io, non poteva essere una buona occasione per liberarcene????
Sto scrivendo ancora dal Mac, che oggi fa un rumore strano, a dire il vero lo faceva anche lunedi, ma dato l'amore che c'e' fra noi, non ci bado poi molto....alice e' a lezione ed io sto cazzeggiando prima d'incominciare la mia....sapete cosa c'e' arrivato con la posta? la cartolina che ci ricorda che possiamo votare per le regionali e l'europee e che se torniamo in italia abbiamo diritto ad uno sconto sul biglietto del treno, la domanda e': quante ore di treno ci sono da Adelaide a Buccinasco?

3 commenti:

Sara Pippi La Red ha detto...

EHeheheh..... vedevo proprio ieri sera lo spot in tv che spiegava come fare per votare se reisdenti all'estero, e quando ha detto che per farlo bisognava rientrare in italia (a meno che non si è militari in missione, professori universitari e coniugi dello stesso o diplomatici) ho subito pensato a voi! Certo...uno si spara 24 ore di viaggio per votare per le europee (una delle + grandi farse degli ultimi decenni) + altre 24 per tornare a casa....uhauhauhahauha. Se poi dite che vi pagano il viaggio in treno.... allora siamo a cavallo! Vi sparate tre giorni di viaggio ad andare e tre a tornare.... uahahuahu!

Fossi in voi mi incamminerei già!

Un bacione
Sara

Sara Pippi La Red ha detto...

Però....ora che ci penso bene....teo è prof universitario! Figura come tale??? Forse potreste votare da là.... se no mi sa proprio che vi tocca affrontare il viaggio (CERTO...CERTO.... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata....)

Anonimo ha detto...

Ho letto anch' io che i prof universitari, ordinari ed associati, ricercatori e prof aggregati e i loro familiari conviventi, possono farlo x corrispondenza tramite l' Ambasciata/Consolato. Per quanto riguarda l' evento, sono dell' opinione della vs amica Sara...ma questo è ininfluente.
E poi : xchè gli sconti solo sui treni ?.... Un abbraccio. Lula