lunedì 11 maggio 2009

Al lunedi

eccoci pronti per un'altra settimana, la prof e' gia' salita in cattedra ed io mi ritrovo alle prese con l'amatissimo amico MAC...a proposito qualcuno sa spiegarmi perche' questo affare con la mela non mi fa visualizzare facebook e msn? Diciamo che la mia battaglia tecnologica continua.....non appena finiro' di scrivere mi mettero' a navigare alla ricerca di una moto, purtroppo quella che avevo trovato e' stata venduta, mortacci mia e tutti i pensieri che mi hanno bloccato dal telefonare prima!! Comunque come si suol dire "sperem" che la crisi faccia il suo corso e che i prezzi siano umani perche' se no mi tocchera' aspettare ancora!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buttalo viaaaa!!! (il Mac)

bacioni
Vero

cire ha detto...

vero...taci!!!

il mac ti fa vedere facebook...magari è la rete che ha i server di navigazione su fb e msn bloccati...no?

possibile che tu debba aggiornare la versione di safari...

oppure...boh...
devo pensare ad una soluzione...
domani posto le foto di monza!!!

cire ha detto...

allora...gara uno...fabrizio-haga-spies...che ha avuto problemi di benzina (gli è finita)
gara due spies-fabrizio-e l'altro giappo...

poi devi guardare ci è volato perchè alla prima variante...si sono scassati in 4...

ah...ho visto il capo di vale rossi scavalcare le reti.....

zk ha detto...

ma soprattutto: milan - juve 1-1: seedorf e iaquinta

Anonimo ha detto...

Grazie x le notizie su Grissom ! Furbi gli autori, hanno scelto il finale che ci aspettavamo...ed io, da quella romanticona inguaribile che sono, sono contenta.
Per la moto non te la prendere, Teo ! Succede di pensarci un po' su.... ma vedrai che ne troverai una ancora più bella. Abbi fede !!!! Ciao. Lula

Anonimo ha detto...

Safari, già. Praticamente il browser di Tarzan.
Dammi retta Teo!!
Vero

Anonimo ha detto...

probabilmente l'università blocca inutili social network agli studenti e ai "professori" che dovrebbero lavorare...!!!

oppure le impostazioni di protezione "parental" del Mac sono attive

ciao amici
Arbo

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti per i commenti!

Per Ciro: come si aggiorna safari?

Per Arbo: come si toglie il parental control?

Ciaoooooooo

cire ha detto...

ripeto...
vero...explorer fa cagare...
cmq...la versione la aggiorni attraverso l'aggiornamento generale di mac...nn ha un'aggiornamento personalizzato...versione di "adesso" 3,2,1 ... e il parental control... beh...basta nn guardare mtv...
oppure se te lo fanno a livello server...beh...sei fregato...senno...clikki sullo sfondo della scrivania...vai sulla mela...in alto a sx...e selezzioni aggiormaneto software...

Anonimo ha detto...

mi informo....
Arbo

alice&matteo ha detto...

grazie a tutti per le dritte!!!