domenica 17 maggio 2009

gran torino!

oggi siamo riusciti ad andare al cinema a vedere Gran Torino, che dire..troppo bello, Clint Eastwood recita in maniera favolosa..poi siccome eravamo già al centro commerciale, ne ho approfittato per comprarmi un bel vestitino nuovo..il due giugno infatti ci sarà una bella cena di gala, organizzata da console e siamo stati invitati..potevo mica presentarmi con un vecchio vestito? e così il mio maritino (lo so, me lo sto ancora arruffionando!!) mi ha dato il permesso e mi ha pure accompagnato a prenderlo (mi sa che continuerà a piovere per molto!)..anzi dirò di più, lo ha scelto lui..insomma oggi cinema e shopping, cosa davvero rara che quando succede, ce la gustiamo ancora di più..tornati a casa, la sorpresa..siccome dove abitiamo ci sono migliaia di uccellini e uccellazzi, siamo andati a ritirare i panni (che teo aveva lavato ieri) e sulla sua camicia di cerruti, c'era una bella sorpresa da parte dell'uccellino!insomma un pò di emme ci deve essere sempre!adesso siamo pronti a riprendere la settimana lavorativa..previsti ancora 20 gradi sta settimana... e mo vai di CSI

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravi bravi! Cinema + shopping... cosa volere di più?!
E don't worry per la emme... come si dice, porta fortuna no???
Buon inizio di settimana!
un kissone Vany